Wind: tutti i nuovi clienti avranno 5 euro di ricarica omaggio, ma solo con PayPal

Chiunque decidesse di attivare una nuova SIM online potrà beneficiare di questa promozione. Se si sceglie Paypal come metodo di pagamento, si otterranno 5 euro di ricarica bonus. Promozione valida fino al 30 Luglio.

Wind: tutti i nuovi clienti avranno 5 euro di ricarica omaggio, ma solo con PayPal

La scelta dell’operatore telefonico presso cui attivare un contratto è, prima ancora di scegliere la tariffa, una delle più complesse decisioni che compete al cliente. Diversi operatori offrono coperture radio differenti e, per questo motivo, spesso si rischia di aprire un contratto telefonico con un gestore che non offre un servizio efficiente nella propria zona di residenza. Oltre a ciò, gli operatori telefonici tentano di avvicinare a se i nuovi clienti con alcune promozioni.

Una di queste è quella proposta, di recente, da Wind. La nota società offrirebbe, a tutti coloro che desiderano avviare un nuovo contratto di telefonia mobile, un taglio di ricarica bonus da 5 euro. Per ottenere questo omaggio è sufficiente indicare PayPal come mezzo per il pagamento del canone mensile.

Ovviamente, dato che si richiede di addebitare il costo della promozione su un metodo di pagamento esclusivamente digitale, non è possibile ottenere questo omaggio attivando una nuova SIM direttamente in negozio. Si dovrà, infatti, sfruttare il portale web di Wind ed indicare PayPal come metodo di pagamento. Tale promozione, stando a quanto dichiarato da Wind, è valida fino al 30 Luglio prossimo.

Al momento, non ci sono particolari restrizioni riguardo alle tariffe comprese nell’iniziativa. È sufficiente, infatti, avviare un nuovo contratto presso Wind per poter avere accesso alla ricarica bonus. Si ricorda, inoltre, che all’acquisto di una SIM Wind, oltre al primo canone da versare, è richiesto un versamento di 10 euro, di cui 1 euro di credito telefonico.

In totale, quindi, se l’utente segue correttamente tutti i passaggi indicati nella pagina dedicata del gestore telefonico, si dovrebbe trovare con un credito residuo di 6 euro (1 euro di credito di ‘default’ più 5 euro di ricarica bonus). Infine, si ricorda che è possibile accedere a questa promozione sia attivando un nuovo numero che richiedendo la portabilità del proprio numero telefonico (il cosiddetto MNP).

Continua a leggere su Fidelity News