Wind Smart 5 Gold: con minuti e 10 GB a 5 euro ogni 28 giorni per gli ex clienti Wind

Dall’8 agosto 2017, è disponibile una nuova offerta Wind Smart 5 Gold, per chi passa a Wind e richiede la portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP).

Wind Smart 5 Gold: con minuti e 10 GB a 5 euro ogni 28 giorni per gli ex clienti Wind

Dall’8 agosto 2017 è disponibile una nuova offerta Wind Smart 5 Gold, per chi passa a Wind e richiede la portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP). Wind Smart 5 Gold offre 1000 minuti verso tutti, e 10 GIGA di internet mobile in 4G/LTE, al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

L’offerta è disponibile in esclusiva per alcuni ex clienti Wind Tre selezionati dal reparto commerciale. La promozione ha un costo di attivazione di 9 euro, al posto dei tradizionali 19, se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 10 euro sul credito residuo.

La campagna SMS WinBack sarà disponibile fino al 16 agosto 2017 (salvo proroghe). Gli ex clienti Wind saranno contattati tramite SMS e invitati a recarsi presso un qualsiasi punto vendita Wind per attivare la promozione Wind Smart 5 Gold tramite un codice coupon. L’offerta si rinnova ogni 28 giorni, e può essere disattivata chiamando il 155, o inviando un SMS con testo “SMART NO” al 4033, con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Wind Smart 5 Gold è compatibile con la promo “Porta i tuoi amici”, per avere fino a 8 giga gratis in più nella propria offerta base, con un doppio vantaggio, per l’utente e i suoi amici. Per ogni amico che viene presentato, si hanno 2 giga in più per entrambi.

Una nuova scheda SIM nei Negozi Wind costa 10 euro, con 1 euro di traffico incluso: contestualmente al costo della SIM, si dovrà aggiungere il primo canone della promozione da anticipare al momento dell’attivazione dell’offerta per utilizzare il servizio. Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile Wind, in automatico si attiva la tariffa base “Wind Basic”, che prevede un canone di 0,50 euro ogni settimana (2 euro ogni 4 settimane) dopo la prima settimana gratuita. In alternativa, si può passare gratuitamente al piano tariffario Wind Easy, senza canone settimanale/mensile.

Continua a leggere su Fidelity News