Wind ‘sfida’ Kena Mobile con una promozione a soli 5 euro al mese (senza SMS)

La nuova proposta di Wind, la quale è disponibile a partire da oggi, è pensata per concorrere con quanto proposto da Kena Mobile, l'operatore 'low-cost' di TIM. Tanti giga a soli 5 euro al mese.

Wind ‘sfida’ Kena Mobile con una promozione a soli 5 euro al mese (senza SMS)

Le offerte telefoniche rappresentano da sempre una scelta difficile che l’utente, quando ne ha bisogno, deve compiere. Il mercato non è assolutamente stabile e, se l’offerta proposta da un determinato operatore sembra essere la più conveniente, lo stesso potrebbe non dirsi la settimana successiva quando, variate le condizioni del mercato, variano anche le tariffe proposte al cliente. 

Oltre a ciò, spesso gli operatori propongono delle tariffe ‘sotto-banco’. Chiunque sia passato da un operatore ad un altro non potrà non aver ricevuto degli SMS di ‘winback‘, volti ad attirare a sé i propri ex-clienti. Spesso, poi, queste offerte sono molto più convenienti di quelle sponsorizzate sui portali online delle aziende di telecomunicazioni e, quindi, rendono più complicata la scelta che compete all’utente.

Stavolta è il turno di Wind proporre un’interessante promozione denominata ‘Wind Smart 5 Easy 15‘. Tale piano offre, a tutti coloro che ne faranno richiesta, 15 giga e minuti illimitati da utilizzare sul suolo nazionale a 5 euro al mese. Non tutti potranno aderire al piano proposto da Wind, ma solo coloro che hanno effettuato la portabilità a Kena Mobile, l’operatore ‘low-cost’ di TIM.

Tale offerta è del tutto identica a quanto proposto qualche giorno prima dallo stesso operatore ma, a differenza di ciò, non sarà necessario presentare l’SMS nel quale si propone il medesimo piano tariffario. È sufficiente dimostrare di essere clienti di Kena Mobile per accedere alla sopracitata promozione (seppur la stessa sia ancora valida per chi ha ricevuto tale proposta via SMS).

Per procedere con l’attivazione dell’offerta è sufficiente recarsi presso un qualunque negozio Wind dal 6 all’11 di Luglio richiedendo l’attivazione dell’opzione. Tra le note contrattuali, si specifica che il suddetto prezzo è valido esclusivamente per tutti i clienti che mantengono la SIM attiva per 24 mesi (in caso contrario, saranno addebitati 10 euro per ogni mese trascorso) e che, al momento dell’attivazione, sono addebitati 10 euro per l’attivazione (di cui 1 euro di traffico telefonico).

Continua a leggere su Fidelity News