Vodafone regala 1 giorno di connettività 4G in caso di disservizi

Vodafone, società attiva nell'ambito della telefonia sia fissa che mobile, annuncia - a partire dal 12 Ottobre - il piano "We Care" che rimborserà i propri utenti con 24 ore di connessione iperveloce, 2 GB totali, in caso di problemi sulla propria linea LTE

Vodafone regala 1 giorno di connettività 4G in caso di disservizi

Vodafone è sempre di più attiva nell’offrire connettività super veloce agli utenti italiani. Sul piano fisso, infatti, ben 137 città possono avvalersi della fibra Vodafone mentre, in ambito mobile ultraveloce, la copertura del 4G di casa raggiunge circa il 91% della popolazione italiana.

Sempre per confermare quest’attenzione alla connettività veloce, sia fissa che mobile, Vodafone ha varato l’iniziativa We Care, attiva dal 12 Ottobre, per tutelare i propri clienti in mobilità. Nello specifico, e con la finalità di consolidare il rapporto di soddisfazione con la propria clientela, Vodafone ha deciso di concedere 1 giorno di connettività gratis (quindi ben 24 ore) al mese per chi dovesse segnalare una connessione mobile non impeccabile: ad esempio una linea che non è veloce quanto promette, oppure una connessione che si rivela – lato mobile – instabile e con frequenti “cadute”.

In questo caso bisognerà avere installata sul proprio device l’applicazione “MyVodafone” ed inviare, tramite questo tool, la segnalazione allo Staff di Vodafone. Quest’ultimo, entro 48 ore dal controllo effettuato, elargirà un bonus, appunto, di 24 ore di connessione continua, sempre in modalità ultraveloce e sotto rete 4G. Unica precisazione, a riguardo di tale bonus, riguarda l’ammontare del traffico effettivamente concesso come risarcimento: non si va oltre i 2 pur sostanziosi 2 GB a copertura delle complessive 24 ore.

Naturalmente, conferma la nota ufficiale, di Vodafone l’iniziativa We Care si estenderà, nei prossimi mesi a diversi servizi nei quali siano coinvolti le reti Vodafone e il bonus in questione, verisimilmente, diverrà proattivo con la società telefonica in questione che concederà, sponte propria, tale bonus in circostanze particolari.

Oltre a ciò, viene precisato, We Care si occuperà anche di risolvere i problemi dei suoi utenti sin dal primo contatto e di semplificare la vita anche a chi si trovi ancora agli inizi con la crescente difficoltà della vita digitale. 

Continua a leggere su Fidelity News