Iscriviti

Vodafone: questo venerdì Happy Friday regala un ebook da IBS

Come ogni venerdì, Vodafone dedica un premio a tutti i propri clienti. Questa è la volta di un ebook: ciascun utente potrà avere un libro digitale a scelta tra quattro proposti senza versare alcuna cifra.

Smartphone e Tablet
Pubblicato il 22 giugno 2018, alle ore 14:18

Mi piace
2
0
Vodafone: questo venerdì Happy Friday regala un ebook da IBS

Come ogni venerdì, tutti gli utenti Vodafone possono beneficiare del programma Happy Friday. In parole povere, si tratta di un particolare programma fedeltà, dedicato a tutti gli utenti aventi un contratto di telefonia mobile, che prevede la ricezione di un regalo a settimana scelto direttamente da Vodafone. Il regalo scelto può essere di diverso tipo: si passa dal semplice traffico bonus a veri e propri abbonamenti di servizi in streaming di film e musica. Il tutto, senza dovere nulla a Vodafone.

Questa settimana torna un premio già visto nello storico di quanto proposto da Vodafone. Stavolta, infatti, l’utente potrà scegliere un ebook tra quattro proposti da IBS. Per chi non lo sapesse, IBS è un rivenditore online di vari tipi di articoli: il proprio catalogo spazia tra libri, film, vinili, reader Tolino (es. i Vision 3HD e Shine 2HD), ed anche videogiochi. 

Diversamente da quanto accaduto in passato, quindi, l’utente non potrà scegliere un ebook tra tutto il catalogo di IBS ma solo fra quattro proposte specifiche. Oltre al fatto di dover possedere un abbonamento di telefonia mobile con il suddetto gestore, non sono richiesti altri particolari requisiti (in particolare, non ci sono differenze tra un’offerta ricaricabile ed una in abbonamento: tutti i clienti potranno ottenere il regalo).

Le modalità di ottenimento del coupon sono molto simili a quanto visto con i precedenti regali di Vodafone. È sufficiente aprire l’applicazione MyVodafone e recarsi presso l’area dedicata, all’interno della quale è possibile ottenere il coupon seguendo le istruzioni visualizzate a schermo. In particolare, si dovrebbero ottenere ulteriori istruzioni via SMS. Si ricorda, inoltre, che dopo aver ricevuto l’SMS si può ottenere il codice omaggio fino al 29 Giugno.

Si ricorda, infine, che il programma Happy di Vodafone comprende anche la raccolta dei ‘sorrisi‘. Si tratta di una semplice raccolta punti dove, al raggiungimento di determinate soglie, è possibile ottenere premi di vario tipo. Per ottenere i sorrisi, è sufficiente ricaricare il proprio credito telefonico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fabio Attardo

Fabio Attardo - Il programma Vodafone Happy Friday è sicuramente un'ottima iniziativa del gestore telefonico per trattenere i propri clienti. Nonostante molti piani tariffari di Vodafone abbiano un prezzo non indifferente, il fatto di avere accesso sia ad una raccolta punti che ad un regalo ad estrazione ogni settimana non fa altro che fidelizzare gli utenti che, di conseguenza, abbandoneranno l'operatore con più difficoltà.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

22 giugno 2018 - 14:45:44

Gran parte dei regali Happy Friday sono al limite dell'inutilizzabilità.

0
Rispondi