Ulefone Power 3, quadcamera phone con maxi batteria e display FullView

Ulefone rinnova la sua gamma di power bank phone sfidando i device iper-autonomi di Oukitel grazie al nuovo Ulefone Power 3, curato sia nella realizzazione, e sul piano estetico, che in fatto di performance, e quanto a dotazione di mAh.

Ulefone Power 3, quadcamera phone con maxi batteria e display FullView

Ulefone, produttore cinese dall’ampio portafogli di prodotti, in vista del lancio del nuovo power bank phone “Ulefone Power 3“, dotato di una maxi batteria da 6080 mAh, ha diffuso un video nel quale ha mostrato l’evoluzione, in termini di performance, dell’autonomia nella famiglia “Power”, dal primo modello ad, appunto, quello che si appresta a lanciare tra qualche giorno.

Ulefone Power 3, nonostante dimensioni ancora maneggevoli (75.9 x 159.2 x 9.85 mm, per 210 grammi), riesce ad ospitare una batteria da 6080 mAh (+ 30 mAh rispetto al Power 2) senza lesinare nemmeno sul design realizzativo, che può ben contare su una lavorazione NCL della back cover, sulla quale è alloggiato il sensore per le impronte.

Il frontale, sotto un vetro Gorilla Glass 4 leggermente curvo ai bordi (2.5D) ospita un ampio display IPS da 6 pollici, con risoluzione FullHD+ (1080 x 2160 pixel, formato a 18:9, 402 PPI), sovrastato da una doppia selfiecamera da 13+5 megapixel (focale a f/2.2) implementata con un sistema di riconoscimento del volto (FaceID) e con un Flash LED dedicato: sul retro, invece, sopra lo scanner biometrico è alloggiata, assistita da un autofocus con rilevamento di fase, la doppia fotocamera principale, da 21+ 5 megapixel, dotata di focale a f/2.0 e di doppio Flash LED. Ottimo anche l’audio, vista la presenza, oltre al jack da 3.5 mm ed alla Radio FM, d’un chip audio dedicato (Awinic AW8736) con amplificatore di classe K e di 6° generazione.

Il setting logico dell’Ulefone Power 3 punta su un processore a otto core Helio P23 (2.5 GHz massimi) che, messo in tandem con una GPU Mali-G71 MP2, lavora con 6 GB di RAM, gestendo dati e app alloggiate sullo storage da 64 GB, espandibile via microSD. Sul piano della connettività, invece, il device in questione mette in campo il Dual SIM, il Wi-Fi n (dual band, hotspot), il Bluetooth 4.1, il 4G (con VoLTE), il GPS (Glonass, A-GPS, BeiDou), e una porta USB Type-C (OTG) con cui ricaricare rapidamente la batteria, grazie alla tecnologia Pump Express Plus 2.0 ed all’alimentatore da 5V / 3A.

Attualmente, Ulefone Power 3, animato da Android 7.1.1 (con Oreo 8.1 in arrivo), è già in pre-vendita su Aliexpress a 299,99 dollari, con l’effettiva disponibilità che avverrà tra 7 giorni: sino ad allora, sarà possibile partecipare a vari concorsi per vincere il device gratis, o per ottenere forti sconti sul prezzo d’acquisto finale. 

Continua a leggere su Fidelity News