TIM Young XL Powered New: la promozione dedicata agli under 30

TIM Young XL Powered New è l'offerta dedicata ai clienti under 30, che vogliono effettuare la portabilità del proprio numero verso Tim. Questa promozione è attivabile online o anche in negozio ad un costo di 9 Euro ogni 28 giorni.

TIM Young XL Powered New: la promozione dedicata agli under 30

TIM Young XL Powered New è l’offerta dedicata ai clienti under 30, intenzionati a effettuare la portabilità del proprio numero verso Tim.

Questa promozione è attivabile online o anche in negozio a un costo di 9 Euro ogni 28 giorni a tempo indeterminato salvo disattivazione che si può richiedere in qualsiasi momento.

TIM Young XL Powered New offre, al costo di 9 euro ogni 4 settimane:

  • 200 minuti verso tutti
  • Minuti illimitati verso TIM
  • 1000 SMS verso tutti
  • 4GB di Internet in LTE (4G)
  • TimMusic non consuma il traffico incluso nei 4GB d’internet (TimMusic è simile Spotify)

In caso di esaurimento dei minuti, sms e i MB inclusi nell’offerta disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base. Al superamento dei MB disponibili ogni 28 giorni, se il cliente non ha altre opzioni attive, internet si blocca fino alla successiva disponibilità.

Inoltre per ogni amico invitato che effettua la portabilità (Mnp) verso Tim, e attiva la stessa offerta, si ha 1GB in più fino a un massimo di tre inviti. Per attivare la tariffa bisogna essere under 30.

I clienti di altri operatori potranno farsi invitare da altri amici che sono già in Tim oppure dovranno richiedere il codice al seguente link passa-a-tim.tim.it/wb/young/index recarsi in un centro TIM ed attivare l’offerta pagando 19 euro (9 per il primo rinnovo, 5 di scheda e 5 di credito), anche se i costi potrebbero variare da negozio a negozio oppure inserire il numero al link su indicato e farsi richiamare dall’operatore acquistando la sim online.

La promozione si può attivare fino al 23/04/2017 salvo ulteriori proroghe. I già clienti TIM sempre under 30, possono attivarla chiamando il 40916. Ricordiamo inoltre che la tariffa TIM Young XL Powered NEW vi fornirà solamente 2GB di Internet, mentre altri 2GB saranno garantiti dall’opzione Giga Free che si attiverà contestualmente alla tariffa principale (quindi 2+2). In caso di dubbi o per avere maggiori informazioni chiamare il 119 o rivolgersi a un centro Tim.

Continua a leggere su Fidelity News