Tim Special Top 10GB, con minuti illimitati e 10 Giga a 10 euro

Dal 15 dicembre 2017 (salvo eventuali cambiamenti) è disponibile la nuova offerta Tim Special Top 10GB per coloro effettueranno la portabilità (MNP) da Vodafone verso Tim.

Tim Special Top 10GB, con minuti illimitati e 10 Giga a 10 euro

Dal 15 dicembre 2017 (salvo eventuali cambiamenti) è disponibile una nuova offerta Tim Special Top 10GB per coloro effettueranno la portabilità (MNP) verso Tim. L’offerta sarà attivabile solo da chi proviene da Vodafone acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite alcuni negozi Tim aderenti (fino a esaurimento codici).

Tim Special Top + 7GB Gratis offre:

minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali,

10 Giga (anche in 4G/LTE) a 10 euro ogni 4 settimane.

I 7 Gigabyte aggiuntivi si attiveranno in automatico entro quattro giorni dalla conclusione della portabilità. I minuti di traffico e i gigabyte inclusi nell’offerta non utilizzati alla fine del periodo di ventotto giorni non saranno cumulabili. I minuti inclusi nell’offerta non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il costo di attivazione dell’offerta Tim Special Top + 7GB è di 9 euro, se si mantiene attiva la sim per 24 mesi. Se la sim non rimane attiva per 24 mesi, è previsto un ulteriore addebito di 20 euro (se è presente credito residuo). Dal 17 dicembre 2017, il costo di attivazione aumenterà di 3 euro. 

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile, si attiva in automatico il profilo tariffario “Tim One Prime Go” ad un costo di 0,49 centesimi ogni settimana. Per i nuovi clienti Tim, il primo mese è gratuito.

I piani Tim Prime Go prevedono diversi benefici: 

-Tim Turbogiga Day, con chiamate e SMS illimitati per sempre verso un numero TIM a scelta;

-l’occasione di vincere smartphone e premi a ogni ricarica;

-2 biglietti al prezzo di 1 ogni settimana nei cinema aderenti all’iniziativa.

In alternativa, è possibile cambiare piano tariffario “Tim Base New” gratuitamente. Il cambio piano verso Tim Base New è gratuito dall’area MyTim del sito ufficiale Tim mentre, se viene effettuato in un centro Tim, il costo è di 7 euro. 

Continua a leggere su Fidelity News