TIM Party: l’edizione di Novembre riserva tante ‘chicche’ per tutti i clienti

Stando alle ultime indiscrezioni emerse in rete, oltre ad alcune rinunce, la nuova edizione di TIM Party dovrebbe regalare sia il Cinema che la Musica in streaming. Ecco tutti i dettagli.

TIM Party: l’edizione di Novembre riserva tante ‘chicche’ per tutti i clienti

Uno degli aspetti secondari che accompagna le tariffe di un qualunque operatore riguarda il cosiddetto ‘programma fedeltà’. Si tratta di particolari operazioni a premio che, mediante modalità diverse, ricompensano la ‘fedeltà’ del cliente. Uno dei più conosciuti è certamente il programma Happy di Vodafone che, mediante due diverse modalità, premia il cliente più o meno generosamente.

Anche TIM, negli ultimi tempi, ha predisposto un programma fedeltà per certi versi simile a quello di Vodafone. Esso prende il nome di TIM Party e riserva alcuni vantaggi speciali a tutti i clienti. Tra questi possiamo trovare sconti sugli ultimi modelli di smartphone presenti sul mercato (a volte si tratta di vere e proprie occasioni) oltre ad abbonamenti in omaggio e molto altro ancora. L’edizione di Novembre di questo programma, stando alle ultime voci, potrebbe essere ricca di sorprese. 

Per prima cosa, dovrebbero essere nuovamente disponibili i famosi ‘Giga Illimitati’ nella stessa modalità proposta per il mese di Ottobre. In poche parole, in base agli anni di permanenza in TIM, si potranno avere da 1 a 7 giorni di navigazione in Internet senza limiti (o quasi). Nel caso in cui si disponga di una linea TIM fissa, allora si ha diritto ad avere questo regalo per un mese intero. 

Per continuare il discorso sui clienti di linea fissa, si vocifera la presenza di uno sconto di 5 euro in bolletta e dovrebbe essere rinnovata la promo dei voucher per il cinema. Essa prevede l’emissione di ben 4 voucher che consentiranno di andare nelle sale cinematografiche (solo quelle selezionate dall’operatore telefonico) nella formula 2×1. La promo DAZN invece, presente nel mese di Ottobre, non sarà nuovamente disponibile.

La novità assoluta, però, è in campo musicale. Senza che l’utente debba alcuna cifra, TIM offre l’ascolto di TIM Music Gold gratuitamente fino al prossimo 31 Dicembre. Promozioni in vista anche per chi decida di attivare TIM Pay: in questo caso, l’operatore regala 5 euro di traffico telefonico e 5 GB di traffico dati per 12 mesi. Ricordiamo, infine, che TIM Party prevede l’attivazione di uno solo di questi vantaggi nell’arco di una settimana (per un totale di 4 vantaggi ogni mese).

Continua a leggere su Fidelity News