TIM: 20 giga e minuti illimitati, ma solo per i clienti PosteMobile

L'ultima promozione di TIM, facente parte delle offerte winback, è progettata appositamente per attirare la maggiore clientela possibile. Non tutti, comunque, possono attivare questa offerta ma solo alcuni clienti PosteMobile informati via SMS

TIM: 20 giga e minuti illimitati, ma solo per i clienti PosteMobile

Le offerte winback, specialmente in questi ultimi mesi, stanno assumendo un’importanza sempre maggiore. Queste offerte, proposte di solito tramite singoli SMS privati, comprendono soglie di traffico spesso impossibili da ottenere sfruttando i normali canali ufficiali, come il sito web oppure chiamando il call center. Tali offerte, infatti, sono progettate appositamente per attirare alcuni clienti di altri operatori, offrendo un oneroso quantitativo di traffico telefonico.

L’ultima di queste offerte è stata appena presentata da TIM ed è dedicata ad alcuni clienti PosteMobile (una larga fascia di persone resterà, quindi, esclusa) informati debitamente via SMS. La promozione si chiama TIM 7 ExtraGo New e prevede generose soglie di traffico ad un prezzo alquanto competitivo. Analizziamo di seguito i dettagli della promozione.

L’offerta base prevede 1000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali e 3 GB di traffico dati. A questa soglia di traffico si aggiungono, per mezzo di una promozione separata attivata automaticamente, ben 17 GB per un totale complessivo di 20 GB (l’opzione aggiuntiva non si attiva subito ma è necessario attendere fino a 5 giorni di calendario). Tutto questo pacchetto è offerto ad un prezzo di 7 euro al mese.

Oltre a ciò, è necessario puntualizzare alcuni aspetti importanti. Nel momento in cui si richiede l’attivazione della promozione, è necessario sostenere dei costi di attivazione. Nel caso di attivazione presso un negozio TIM si dovrà versare un contributo di 12 euro che scenderà a soli 9 euro nel caso in cui si completi l’attivazione per mezzo di un operatore del servizio clienti.

Inoltre, bisogna tenere in considerazione che l’offerta deve rimanere attiva per un periodo non inferiore a 24 mesi, pena il pagamento di un’ulteriore penale di 20 euro. Come avviene per le altre promozioni ‘classiche’ offerte da TIM, la navigazione in Internet è offerta con il servizio 4G. Quanto proposto, dunque, si rivela essere alquanto concorrenziale, salvo future rimodulazioni.

Continua a leggere su Fidelity News