Taglia in due un iPhone X e mostra a tutti il suo interno: ecco cosa c’è dentro

Quante volte vi siete chiesti, a giudicare dal suo costo, se all'interno dell'iPhone X ci fosse dell'oro? I ragazzi di "What's inside?" hanno deciso di mostrarci il suo contenuto

Taglia in due un iPhone X e mostra a tutti il suo interno: ecco cosa c’è dentro

La tecnologia ha raggiunto livelli impensabili fino a qualche decennio fa. Soprattutto il settore degli smartphone ha visto una crescita esponenziale, sia nelle funzionalità che per quanto riguarda i prezzi che ormai hanno superato la soglia, per certi versi assurda, dei mille euro.

Lo sanno bene tutti coloro che hanno fatto la fila per potersi accaparrare uno degli iPhone X che, ne siamo certi, sebbene abbiano sborsato più di 1000 euro con particolare entusiasmo, si saranno chiesti se al suo interno fosse nascosta qualche piccola pepita d’oro.

Se lo saranno chiesti anche i ragazzi del canale YouTube “What’s inside?” che hanno deciso di aprire anche stavolta uno smartphone. Anzi, non uno smartphone qualunque: proprio il bellissimo e desiderato iPhone X.

Le immagini non sono adatte a coloro che stanno da tempo desiderando questo device: la tortura a cui viene sottoposto il dispositivo, infatti, potrebbe letteralmente fargli venire la pelle d’oca e provocargli traumi da cui è difficile guarire.

Scherzi a parte, i ragazzi del team hanno letteralmente aperto in due il loro iPhone X servendosi di una sega circolare per mostrare a tutti com’è fatto, cosa contiene al suo interno, la sua resistenza e chiarire i mille dubbi degli utenti… e no, non ci sono pepite d’oro dentro la scocca!

Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede quando si mette un iPhone 6 ed un Galaxy Note 3 in un frullatore. Chi resisterà più a lungo? Cosa resterà dei due dispositivi?

Esperimenti per certi versi abbastanza stravaganti che non possono che lasciare senza parole i più sensibili ma che i veri esperti del settore guardano con grande interesse per trovare delle soluzioni a dubbi, ad esempio riguardo alla resistenza, che li tormentano prima dell’acquisto del device…nel caso il loro smartphone finisse in un frullatore. Perché, a voi non è mai capitato?

Continua a leggere su Fidelity News