Svelati i dettagli dei nuovi smartphone della serie HMD Pulse: trapelati dal rivenditore

HMD Global, rinomata per gli smartphone Nokia, ha rivelato dettagli sui nuovi dispositivi della serie HMD Pulse, trapelati dai rivenditori. La serie include tre modelli: Pulse, Pulse+ e Pulse Pro, con specifiche interessanti e un'attesa di lancio entro luglio.

Svelati i dettagli dei nuovi smartphone della serie HMD Pulse: trapelati dal rivenditore

HMD Global, conosciuta principalmente per la produzione di smartphone Nokia, sembra aver imboccato una nuova direzione introducendo una linea di dispositivi con il marchio HMD. Questa mossa segna una deviazione dal nome Nokia, su cui l’azienda ha fatto affidamento fino a ora.

Mentre HMD Global ha continuato a produrre una varietà di prodotti, compresi gli iconici feature phone Nokia, è ora pronta a lanciare i propri smartphone con un marchio distintivo. L’ultimo report, proveniente da Suomimobiili, un’importante pubblicazione online finlandese, rivela dettagli interessanti sugli smartphone della serie HMD Pulse, trapelati dai rivenditori. La serie HMD Pulse è composta da tre modelli: Pulse, Pulse+ e Pulse Pro.

Il modello di base, Pulse, sarà alimentato da un chip di sistema T606 sviluppato da Unisoc, abbinato a 4 o 8 GB di RAM. Il sistema operativo sarà Android 14, conferendo al dispositivo la più recente esperienza software offerta da Google. Nel frattempo, Pulse+ presenterà un display da 6,56 pollici e uscirà dalla scatola con il sistema operativo Android, anche se non è stato specificato quale versione esatta. Il telefono sarà disponibile nel colore Midnight Blue, con la possibilità di altre opzioni di colore, e offrirà 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Il top di gamma della serie, HMD Pulse Pro, sarà disponibile nella variante da 6/128GB e offrirà una vasta gamma di opzioni di colore tra cui Twilight Purple, Black Ocean e Glacier Green. Questi smartphone sono attesi sul mercato entro luglio, e mentre l’attesa cresce, c’è una speranza diffusa che HMD Global eviti gli errori commessi con la serie Nokia.

Da altre fonti apprendiamo anche di altre novità provenienti dalla stessa azienda. HMD Global si prepara al lancio del suo primo tabletHMD T21, sotto il proprio marchio. Sebbene i dettagli siano ancora limitati, un’anteprima del dispositivo è stata svelata in un teaser ufficiale del brand, suscitando l’interesse degli appassionati di tecnologia in attesa di scoprire le caratteristiche di questo nuovo prodotto. Il celebre Nokia 3210 farà la sua riapparizione in una nuova versione 4G. Sarà disponibile in tre accattivanti colorazioni: Scuba Blue, Grunge Black e T2K Gold, offrendo così una moderna reinterpretazione di un classico intramontabile.

Il Nokia 225 4G si unirà alla famiglia dei dispositivi Nokia di base, disponibile nei vivaci colori Pink e Dark Blue. Questo modello sarà affiancato dal Nokia 235 4G, ampliando ulteriormente le opzioni di telefoni Nokia dotati di connettività 4G.

 

Continua a leggere su Fidelity News