Samsung lancia “Ti Lascio. Da oggi merito di più”

Samsung lancia la nuova campagna “Ti Lascio. Da oggi merito di più” per incentivare gli utenti a sostituire il vecchio pc. Un buono sconto per chi invia messaggi o video d’addio al proprio dispositivo

Samsung lancia “Ti Lascio. Da oggi merito di più”

Samsung ha lanciato una nuova campagna dal titolo “Ti lascio. Da oggi merito di più” per promuovere due nuovi prodotti, il Galaxy Tab S e il Galaxy Note Pro.  

Si tratta di un’iniziativa molto allegra e simpatica, che vuole incentivare i consumatori ad abbandonare i vecchi pc e passare invece ai nuovi dispositivi Samsung, con caratteristiche sempre più performanti ed all’avanguardia.

Samsung lancia “Ti Lascio. Da oggi merito di più”
Basta collegarsi al sito dedicato www.tilascio.com per visualizzare un video che spiega i dettagli dell’iniziativa e per scoprire come partecipare. Gli utenti potranno lasciare un messaggio, caricando anche foto e video, per dire addio al vecchio computer, descrivendo anche come riuscire a riciclarlo in maniera creativa e divertente. Gli utenti avranno, quindi, diritto ad un buono sconto, del valore di €150 da poter utilizzare per l’acquisto di un Galaxy Note Pro o di un Galaxy Tab S. Basterà registrarsi per ricevere una mail con il buono da esibire al rivenditore che aderisce all’iniziativa ed entrare, quindi, a far parte del mondo Samsung.

Nello specifico il Galaxy Tab S ha un Processore Quad Core Qualcomm Snapdragon 800, Display Super AMOLED da 8.4 pollici, 3 GB di RAM, fotocamera principale da 8.0 MP e fotocamera frontale da 2.1 MP con flash ed autofocus, memoria interna di 16 o 32 Gb ma espandibile fino a 128 Gb con microSD e batteria di 7.900 mAh. Il Galaxy Tab S ha dimensioni molto contenute, 125.6 x 212.8 x 6.6 mm, e pesa 294 g, il che rende questo dispositivo perfetto anche per essere utilizzato fuori casa e nelle situazioni più diverse.

Non resta, quindi, che partecipare a questa divertente ed originale iniziativa e dare libero sfogo alla propria fantasia, inventando un nuovo uso per il proprio vecchio pc da sostituire. I video che promuovono l’iniziativa potranno essere condivisi con i propri amici utilizzando l’hashtag #TiLascio.
intanto di seguito uno dei video lanciati da Samsung!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=jU7yn_n8eiM[/youtube]

Continua a leggere su Fidelity News