Samsung Galaxy S6 edge+: ecco il phablet dal doppio schermo curvo

Cavalcando la scia segnata dal fratello più piccolo, Samsung ritorna sul mercato con un phablet dal doppio schermo curvo, il Galaxy S6 edge+. Tanta potenza e funzionalità racchiuse in una scocca realizzata con materiali pregiati e che sfoggia un design da vero leader del settore

Samsung Galaxy S6 edge+: ecco il phablet dal doppio schermo curvo

Dopo il grande successo del Galaxy S6 e del Galaxy S6 edge, Samsung torna alla ribalta con un nuovo e superlativo device: stiamo parlando del Galaxy S6 edge+, un phablet dal doppio schermo curvo che, facendo tesoro del carico tecnologico della famiglia S6, si “allarga” per offrire un’esperienza multimediale ancora più gratificante.

Con i suoi 5.7 pollici di diagonale, tecnologia Quad HD Super AMOLED e doppio schermo curvo, il Samsung Galaxy S6 edge+, infatti, si pone come device leader nel settore, grazie anche al suo potente cuore pulsante che fa affidamento su una RAM da 4 GB e su un processore innovativo con una capacità di elaborazione fra le più elevate del momento, offrendo così funzioni multitasking, upload sui social network e gaming entertainment del tutto inedite per uno smartphone anche top di gamma.

samsung-galaxy-s6-edge

É lo stesso JK Shin, CEO e Presidente della IT & Mobile Division di Samsung Electronics, a confermare l’impegno della casa sudcoreana nella realizzazione di smartphone con “large display” sostenendo che questi “avrebbero potuto far fronte ai maggiori punti di criticità espressi dalle persone, fornendo una migliore esperienza visiva e una maggiore efficienza in movimento”.

[iframe src=”https://www.youtube.com/embed/vzqrnrVieuI” width=”630″ height=”356″ frameborder=”0″ scrolling=”auto”]

Come è possibile notare già nel video promozionale, che potrete guardare e condividere su tutti i social network, si tratta di un device potente, ma anche molto bello: questo Samsung Galaxy S6 edge+ non ha messo da parte il design per far spazio alle funzionalità. Acquisendo le linee estetiche del fratello più piccolo, anche questo phablet si conferma un vero e proprio gioiello, realizzato peraltro con materiali pregiati ben assemblati che mettono definitivamente nel cassetto il ricordo degli smartphone di “plastica”.

galaxy-s6-edge-samsung

Dai video 4K al YouTube live, senza tralasciare l’Audio Ultra High Quality, la fotocamera con stabilizzatore ottico e HDR e la ricarica ultra rapida wireless: sono queste alcune delle innovative feature che sarà possibile trovare a bordo di questo smartphone che tenta, in ogni modo, di andare incontro alle esigenze di tutti.

“Con il lancio di Galaxy S6 edge+ sottolineiamo nuovamente il nostro impegno verso un’innovazione coraggiosa e senza paura capace di incontrare i bisogni dei nostri consumatori” conclude JK Shin.

Per ulteriori informazioni potrete visitare la pagina dedicata.

Continua a leggere su Fidelity News