Iscriviti

Samsung è pronta a stupirci con nuovi device ed il servizio Milk Music

Samsung è pronta a presentare un sacco di novità. Oggi parlerò di un nuovo ultrabook denominato ATIV Book 9 Style, un nuovo servizio streaming di musica chiamato Milk Music e un nuovo smartphone concept denominato Galaxy F

Smartphone e Tablet
Pubblicato il 14 marzo 2014, alle ore 11:33

Mi piace
0
0
Samsung è pronta a stupirci con nuovi device ed il servizio Milk Music

L’ATIV Book 9 Style è un laptop con un display FullHD da 15.6 pollici caratterizzato da un pannello in pelle cucito al di sopra della cover che si suppone per prevenire le macchie delle impronte. L’ultrabook verrà presentato alla fiera CeBIT in Germania questa settimana. E’ dotato di un processore Haswell Intel Core i5, 4 GB di RAM, SSD da 128 GB, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, 2 porte USB 3.0, una porta USB 2.0, una batteria che assicura una durata di 12 ore, uscita HDMI e supporto per schede SDXC. Sarà equipaggiato da un sistema operativo Windows 8.1 e sarà disponibile nei colori nero e bianco.

Samsung ha lanciato un nuovo servizio di radio streaming gratuito chiamato Milk Music con l’App scaricabile dal Play Store di Google. E’ dotato di 200 stazioni senza pubblicità per gli smartphone Galaxy e Note. L’uscita sarà prevista per venerdì al Soth By Southwest Festival dove i partecipanti potranno testare l’applicazione sui propri Samsung. Milk ha più di 10 milioni di canzoni sulle stazioni ed ognuna è curata da un DJ oppure da un esperto della musica di un determinato genere. L’azienda ha collaborato con il servizio digitale musicale Slacker per il suo contenuto è, inoltre, ha accesso all’intera libreria musicale di artisti come i Beatles, AC/DC e Led Zeppelin. Scorrendo il dito intorno al quadrante circolare, è possibile ascoltare canzoni di diversi generi. Puoi trovare il tuo canale preferito con il genere che ti piace. L’interfaccia dell’applicazione è molto facile da usare ed è possibile personalizzare la tua libreria personale etichettando i brani preferiti e quelli che non vuoi più ascoltare. Sono presenti generi come Rock, Hip-Hop, Pop, Country, Alt-Indie, R&B, Jazz e altri. Per sfruttare questo servizio si deve essere connessi ad una rete cellulare o Wi-Fi.

Il concept phone, denominato Galaxy F, è stato avvistato su un noto sito molto famoso per la presenza di smartphone concept creati da persone che vogliono vedere sul mercato prodotti realizzati in base alle loro esigenze. Ivo Maric ha realizzato uno smartphone Samsung che potrebbe essere considerato la versione Prime del nuovo Galaxy S5 dotato di processore octa-core, 4 GB di RAM, uno spessore di 8.1 millimetri, un display Quad HD da 5.2 pollici con risoluzione di 2560 x 1440 e con un materiale in metallo. Il device è dotato di una fotocamera con un sensore flash e uno per la frequenza cardiaca. E’ dotato di una porta USB 3.0 e, visto il suo corpo in metallo, potrebbe essere impermeabile. Il design è caratterizzato da dei bordi curvi ed entrambi i lati hanno una leggera curvatura per rendere il telefono più comodo quando si tiene nel palmo della mano.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!