Passa a Tre: la nuova offerta a soli 5 euro al mese

Dopo aver convinto i clienti Tre a passare all’offerta "Special 1000 3GB", ora Vodafone, l’operatore rosso, si ritrova a combattere una vecchia offerta di Tre, riservata solo ai clienti Vodafone: la "ALL-IN 400 Per te", disponibile dal 26 al 31 Luglio.

Passa a Tre: la nuova offerta a soli 5 euro al mese

Dopo aver convinto i clienti Tre a passare all’offerta “Special 1000 3GB”, ora Vodafone, l’operatore rosso, si ritrova a combattere una vecchia offerta di Tre, riservata solo ai clienti Vodafone: la “ALL-IN 400 Per te”.

L’operatore Tre ha deciso di rendere disponibile a tutti i clienti Vodafone, dal 26 Luglio fino al 31 Luglio (salvo proroghe), una tra le più ricercate offerte “passa a Tre”, ovvero la “ALL-IN 400 Per te”: una proposta che offre 4 giga oltre alle chiamate e agli SMS.

Un’offerta decisamente interessante, a soli 5 euro ogni 28 giorni. Tutti i clienti Vodafone che decidono dunque di aderire, possono rivolgersi a un centro Tre per attivarla. La promozione prevede:

  • 400 minuti verso tutti
  • 400 SMS verso tutti
  • 4 GB di traffico dati sotto rete Tre, divise in soglie settimanali di 100 minuti, 100 SMS e 1 GB (in 3G), al costo di 1.25 euro ogni 7 giorni, sottratti dal credito residuo (il piano tariffario sarà Power15). Questa promozione è riservata solo ai clienti Vodafone, che potranno attivare l’offerta “ALL-IN 400 Per te” a 5 euro ogni 28 giorni, aderendo entro la mezzanotte di domenica 31 Luglio.

L’operatore rosso aumenterà i prezzi dal 18 settembre, nell’ambito del servizio 414 che diventerà a pagamento secondo la tariffa prevista dal proprio piano base, mentre il numero 404 verrà disattivato. La segreteria telefonica passerà da 0.99 centesimi aumenterà a 1.50 euro, il costo dei servizi “Chiamami” e “Recall” salirà da 6 centesimi al giorno a 12 centesimi al giorno, gli MMS aumenteranno a 1.30 euro ciascuno e gli SMS a 0.29 centesimi ciascuno verso l’Italia. Aumenti previsti anche per gli SMS internazionali che saliranno a 0.49 centesimi ciascuno e le chiamate internazionali passeranno a 0.99 centesimi al minuto.

Tre Italia non ha aumentato i suoi servizi come ha fatto Vodafone, ma le critiche non mancano: infatti, il gestore Tre ha predisposto il costo di 1 euro al mese per l’utilizzo del 4G LTE a partire dal 29 agosto.

Continua a leggere su Fidelity News