Partnership tra Huawei e Deezer, servizio di musica on demand

Huawei è un'azienda che in questo periodo sta incrementando il suo successo grazie alla gamma di prodotti mobile. Una recente notizia afferma che Huawei e Deezer, un'app per lo streaming musicale, hanno stretto alleanza e sarà installata nei dispositivi mobili.

Partnership tra Huawei e Deezer, servizio di musica on demand

Huawei e Deezer, la coppia che non ti aspetti, è arrivata. Il famoso marchio che si allea con il servizio musicale in testa alla classifica mondiale di ascolti. Streaming musicale e potenza di calcolo, questa è la coppia che si vuole proporre.

Questa particolare accoppiata può rappresentare una bomba ad orologieria per molti competitor del settore. Deezer, il servizio di musica on demand, ha una buona opportunità di aggancio per raggiunger un numero di utenti ancora maggiore, dato che Huawei è già conosciuta in tutto il mondo, quindi risulterà come un’opportunità di pubblicità favorevole a tutte e due le parti in gioco.

Huawei, con la sua serie Honor, risulterà ancora più apprezzata non solo per le caratteristiche del suo device, ma anche per quest’ulteriore mossa strategica da parte dell’azienda, che sarà in grado di puntare ancora più in alto dato il potenziale con cui si sono presentati.

Deezer è un servizio di streaming gratuito, il quale offre un archivio di 40 milioni di brani, e giova all’intrattenimento degli utenti, che è un aspetto da non sottovalutare; inoltre, va a compensare il suo successo con un guadagno da parte di Huawei. Gli utenti, anche quelli che non lo conoscono ancora, saranno in grado di utilizzarla anche per la prima volta sui dispositivi mobile, poichè l’applicazione sarà disponibile gratuitamente già installata sul dispositivo.

Di solito ogni utente, dopo l’unboxing, dà uno sguardo veloce alle app di sistema installate nel dispositivo, e va alla ricerca di qualcosa che può essere utile nel corso del suo utilizzo.
Deezer è sicuramente un’applicazione che riesce nel compito di appagare l’utente, dato che il numero di persone che ascoltano musica è elevato, specie se sono fan di qualche artista in particolare; inoltre, in molti sono alla ricerca di qualcosa che li aiuti ad ascoltare i loro brani preferiti attraverso un servizio a loro dedicato e chi, se non Deezer, può svolgere questo compito?

Continua a leggere su Fidelity News