Iscriviti

Oneplus 6T sarà ufficialmente venduto anche nei negozi ‘retail’. La conferma arriva da Mediaworld

È quanto emerge da un comunicato stampa ufficiale di Mediaworld. A partire dal 6 Novembre, sarà possibile acquistare OnePlus 6T presso uno qualunque dei negozi della nota catena.

Smartphone e Tablet
Pubblicato il 27 ottobre 2018, alle ore 23:52

Mi piace
1
0
Oneplus 6T sarà ufficialmente venduto anche nei negozi ‘retail’. La conferma arriva da Mediaworld

OnePlus ha dimostrato, in questi ultimi anni, di essere una realtà importante nel settore mobile. Gli smartphone prodotti da questa azienda, i quali godono di un’interessante rapporto qualità/prezzo, hanno attirato una grossa fetta di clienti (complice anche l’indubbia qualità costruttiva di questi prodotti). Col passare degli anni, questo rapporto tra la qualità e il prezzo è diventato meno vantaggioso per il cliente, sebbene resti a livelli inarrivabili per la maggior parte della concorrenza.

In questi ultimi giorni, in particolare, non si fa che parlare del successivo smartphone top di gamma dell’azienda cinese, quello che sarà noto al pubblico con il nome di OnePlus 6T. Le ultime indiscrezioni non fanno altro che confermare la presenza di un sensore di impronte digitali posto al di sotto del display (caratteristica che ha tutte le potenzialità per diventare una ‘killer feature’) e un pannello privo del cosiddetto ‘notch’ che ha fatto discutere non poco.

Tuttavia, nonostante il successo finora avuto, gli smartphone di questa azienda hanno sempre avuto un grosso handicap: non sono mai stati disponibili nel settore retail dell’elettronica. Fino al precedente modello, per acquistare uno smartphone a marchio OnePlus, era necessario completare l’acquisto sul sito ufficiale, oppure tramite siti di terze parti. Con OnePlus 6T, però, la situazione potrebbe drasticamente cambiare.

Il nuovo smartphone di OnePlus, infatti, sarà per la prima volta disponibile anche nei negozi fisici. La conferma arriva in via ufficiale da Mediaworld tramite un comunicato stampa: “A partire dal 6 Novembre, infatti, il nuovo modello OnePlus 6T sarà disponibile nei 115 punti vendita Mediaworld su tutto il territorio nazionale. Tra i leader del mercato degli smartphone premium in Italia e in Europa, OnePlus con questa partnership consolida e prosegue il suo sviluppo in Italia”.

Nell’attesa di poter procedere all’acquisto di questo smartphone, da qualche giorno circolano alcune indiscrezioni sui prezzi e sulle versioni disponibili. Si parte da 559 euro per la versione da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno, passando per i 589 euro della versione con 8 GB di RAM e 128 GB di storage fino ad arrivare a 639 euro per la versione con 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno. I colori disponibili, a seconda del taglio di memoria scelto, sono il Mirror Black (colorazione lucida) e il Midnight Black (colorazione opaca). 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fabio Attardo

Fabio Attardo - L'arrivo ufficiale degli smartphone OnePlus nel settore retail rappresenta, di certo, una grande notizia per tutti i fan italiani dell'azienda cinese. Finora, infatti, si era obbligati a completare un acquisto online per poter avere un esemplare di questi smartphone. Resta da vedere, quindi, se l'arrivo di OnePlus 6T all'interno del mercato retail farà acchiappare all'azienda un'ulteriore fetta di appassionati al marchio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!