Offerte Wind: abbonamenti e ricaricabile

Ecco le offerte Wind del momento e la descrizione della loro composizione per scegliere sempre la soluzione più adatta a sé ed alle proprie esigenze

Offerte Wind: abbonamenti e ricaricabile

Il panorama delle promozioni per le tariffe dei cellulari è sempre più vasto e ricco di offerte davvero molto convenienti. Che abbiate Tim, Vodafone, Wind, Tre oppure uno dei tanti operatori virtuali che sono nati negli ultimi anni, non importa: avrete senza alcun dubbio la possibilità di trovare una buona offerta che ben si adatta alle vostre esigenze.

Spesso, però, ci si chiede se la promozione sottoscritta sia realmente la più conveniente del mercato ma questo potrete scoprirlo solo con il confronto. A tal proposito, esistono dei comparatori di prezzo anche per il mondo della telefonia come sostariffe.it, che vi guideranno nella scelta della tariffa più conveniente.

Invece, se siete interessati alle offerte Wind, sia per ricaricabili che per abbonamento, potrete trovarne una chiara descrizione qui di seguito.

Offerte Wind per ricaricabili

Le offerte Wind più gettonate sono quelle che consentono di fare chiamate, messaggi e navigare su internet acquistando un solo pacchetto, con prezzi variabili in base alle soglie desiderate, ma è possibile anche scegliere delle offerte Wind dedicate solo alle chiamate o internet.

Prima di elencare tutte le offerte Wind del mese di Ottobre, merita un paragrafo a sé la nuova All Digital, un’offerta che potrete attivare solo da web e che vi darà 200 minuti VERI e 100 SMS verso tutti, Internet Illimitato 2 GIGA ed un bonus di 3 euro per fare acquisiti negli store di Google Play e Windows Phone. All Digital costa 10 euro al mese ed è riservata a coloro che ricaricano lo smartphone dai canali web Wind.it e dall’App MyWind, oltre a richiedere assistenza esclusivamente dai canali social (Facebook e Twitter) e selfcare 155.

Offerte-Wind

Punto vendita Wind

Ecco a voi l’elenco di tutte le offerte Wind per ricaricabili:

  • All Inclusive: al costo di 10 euro al mese, avrete 200 minuti VERI verso tutti, 100 SMS verso tutti ed internet illimitato 1 GIGA.
  • All Inclusive Big: al costo di 14 euro al mese, avrete 400 minuti VERI verso tutti, 200 SMS verso tutti ed internet illimitato 1 GIGA.
  • All Inclusive King: per avere 800 minuti VERI verso tutti, 400 SMS verso tutti ed 1 GIGA di  interner illimitato. Costo mensile pari a 17 euro.
  • All Inclusive Unlimited: questa variante della serie All Inclusive offre minuti ed SMS ILLIMITATI verso tutti, oltre ad internet illimitato 1 GIGA. Costo mensile pari a 29 euro.
  • All Inclusive Wind Unlimited Special Edition: minuti ILLIMITATI verso Wind e 100 minuti verso gli altri operatori, SMS/MMS illimitati verso Wind e 100 SMS verso tutti ed 1 Giga di Internet ILLIMITATO al costo di 10 euro al mese, ideale per chi ha molti amici Wind.

Se, invece, siete interessati alle offerte Wind solo per chiamare, potrete scegliere fra:

  • Noi Tutti: 250 minuti VERI verso tutti per 6 euro mensili;
  • Noi Tutti Big: 550 minuti VERI verso tutti, al costo di 9 euro al mese;
  • Noi Tutti Unlimited: minuti illimitati verso tutti. Canone mensile pari a 19 euro;
  • Noi Wind Unlimited: minuti illimitati verso Wind. Canone mensile di 6 euro;
  • Call Your Country Wind: chiamate verso l’estero a partire da 1 cent/min e minuti illimitati verso Wind, per 1.50 euro a settimana.

Per quanto riguarda l’internet mobile, le offerte Wind per Ricaricabile sono:

  • Open Internet: avrete fino 12 GB di traffico internet illimitato, a partire da 9 euro al mese.
  • Internet Box: quest’offerta, in esclusiva per i clienti Wind da almeno un anno, include un anno di internet a 24 euro al mese.
  • GIGA per Te: da aggiungere all’offerta SMS per Te, 3 GB di Internet Illimitato a 5 euro al mese.
  • Internet No Stop e No Stop Large: fino 2 GB di internet illimitato, a partire da 5 euro al mese.
Offerte-Wind

Fiorello, testimonial Wind

Potrete aggiungere alle offerte Wind prima elencate anche le opzioni Extra 1 GIGA ed Extra 2 GIGA, per innalzare la soglia internet alla massima velocità.

Prima di passare all’analisi delle offerte Wind in abbonamento, ci sembra opportuno chiarire i concetti di minuti VERI e Internet ILLIMITATO. Per minuto VERO si intende un meccanismo di tariffazione al secondo, che consente di sfruttare al massimo i propri bonus senza gli sprechi legati agli scatti ogni 30 secondi o al minuto. Per internet ILLIMITATO si intende la possibilità di continuare a navigare gratuitamente anche oltre la soglia prevista dalla promozione sottoscritta, ma la velocità di navigazione verrà ridotta per la parte eccedente il bonus ad un massimo di 32 kbps, ovviamente senza costi aggiuntivi.

Al superamento delle soglie di minuti ed SMS delle offerte Wind verranno applicati i costi del proprio piano tariffario. Al momento i piani disponibili sono:

  • Wind 1: 23 centesimi al minuto per le chiamate verso tutti i numeri nazionali, scatto alla risposta di 11 centesimi e tariffazione al secondo. SMS a 7 centesimi.
  • Wind al secondo: 29 centesimi al minuto per le chiamate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo. SMS a 15 centesimi.
Offerte-Wind

Giorgio Panariello, testimonial Wind

Offerte Wind in abbonamento

  • All Inclusive King: vi darà 800 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti ed internet illimitato 2 GB. Canone mensile pari a 17 euro;
  • All Inclusive Unlimited: minuti ed SMS illimitati verso tutti, internet illimitato 2GB, al prezzo di 29 euro al mese;
  • All Inclusive Unlimited Premium: minuti ed SMS illimitati verso tutti, 1000 minuti verso l’estero, internet illimitato 2 GB, a cui vanno aggiunti anche 1000 minuti, 1000 SMS ed 1 GB di internet all’Estero. Canone mensile di 39 euro.

A queste offerte Wind è possibile associare l’opzione Telefono Incluso che consente, a partire da 0 euro al mese, di ricevere uno smartphone in abbinamento al piano All Inclusive.

Le offerte Wind internet per i clienti in abbonamento sono:

  • Internet Big: ben 3 GB di traffico internet illimitato. Canone mensile pari a 9 euro.
  • Mega Unlimited: 10 GB di traffico internet illimitato a 15 euro al mese.

Contatti

Servizio Clienti: 155
Sito Web: https://www.wind.it/it/privati/
Social:https://www.facebook.com/Wind
Social: https://twitter.com/WindItalia

Continua a leggere su Fidelity News