Il nuovo iPhone 6 non è ancora uscito, ma sta già facendo parlare di sé. A pochi mesi dall’uscita dell’iPhone 5s cresce, infatti l’attesa e si fanno sempre più insistenti le voci circa le caratteristiche che conterrà il dispositivo.
Secondo le prime indiscrezioni, il prezzo del nuovo iPhone 6 dovrebbe rimanere stabile, anche se ancora non è stata rilasciata alcuna notizia in tal senso, ma avrà diverse novità interessanti per tutti gli appassionati del genere. Secondo le ultime ipotesi di alcune importanti testate estere, potrebbe arrivare già prima di settembre il nuovo modello della Apple, probabilmente già da giugno.
Il nuovo iPhone 6 della Apple avrà molto probabilmente uno schermo ancora più grande rispetto ai modelli precedenti, probabilmente sui 4,7 pollici, con un vetro realizzato con lo zaffiro. Con molta probabilità il nuovo iPhone 6 potrebbe avere uno schermo interamente curvo, il che potrebbe rappresentare una delle maggiori innovazioni di questo nuovo dispositivo.
Dovrebbe risultare migliorata anche la fotocamera 8 megapixel, ma con alternative da 12 o 13 megapizel. La batteria, invece dovrebbe essere da 1800 mAh. Alcune indiscrezioni parlano di un caricabatterie solare integrato nel display.
Potrebbero essere presenti nel nuovo iPhone 6 diversi sensori, tra cui l’Healthbook, la tanto attesa applicazione che riuscirebbe a notificare le condizioni di salute dell’utente, che utilizza il dispositivo.
Le indiscrezioni maggiori riguardano la versione phablet, che avrebbe uno schermo di 5,5 pollici con altissime prestazioni, che andrebbe a competere con il futuro Samsung Galaxy Note 4, che secondo i primi rumors sarà un dispositivo di tutto rispetto ed avrà caratteristiche davvero sorprendenti.
I seguaci e gli appassionati della Apple sono alla ricerca, in questo ultimo periodo, di ulteriori informazioni sul nuovo iPhone 6. In queste ore stanno circolando anche delle immagini, che mostrerebbero in anteprima la scocca esterna ed il display del nuovo iPhone 6, ma dal momento che non sono state rilasciate notizie in merito dalla casa produttrice, non sono particolarmente attendibili. Ciò che appare certo è che la scocca sarà ultrasottile e leggera.
Sicuramente il nuovo iPhone 6 sorprenderà il mercato ed i suoi utenti, come ha sempre fatto ogni dispositivo della Apple. Non rimane che aspettare per ulteriori novità in merito.