Nokia Lumia 625, presentato ufficialmente il nuovo smartphone Nokia

Il nuovo Nokia Lumia 625 è stato annunciato al pubblico. L’uscita è prevista per la fine di agosto al prezzo di 299 euro

Nokia Lumia 625, presentato ufficialmente il nuovo smartphone Nokia

Il nuovo Nokia Lumia 625 sta arrivando. Ad agosto è prevista la tanto attesa uscita di questo smartphone dalle innumerevoli capacità.

La società finlandese aveva infatti annunciato: “Something big is expected”, e puntualmente è  stato presentato il nuovo cellulare di grandi dimensioni con sistema operativo Windows Phone 8 e processore dual core Snapdragon S4.

Nokia Lumia 625 misurerà 133,25×72,25x 9,15 millimetri, peserà 159g ed è dotato di un display LCD  “Super sensitive”, protetto da un Gorilla Glass 2 della Corning, con diagonale da 4.7 pollici, risoluzione di 800 x 480 pixel.

Inoltre presenta una fotocamera da 5 megapixel con flash a LED in grado di registrare video in formato Full HD, Wi-Fi 802.11 b/g/n dual band, GPS/GLONASS,  Bluetooth 4.0 e supporto alle reti quadribanda GSM/GPRS/EDGE, UMTS/HSPA ed LTE. La batteria del Nokia Lumia 625 è da 2.000mAh.

Nokia Lumia 625 si avvale di tutti i servizi e i software proprietari come le mappe di Nokia Here e la multimedialità di Nokia Music, con streaming gratuito e musica senza pubblicità, oltre che creazione di playlist da ascoltare offline senza obbligo di registrazione o iscrizione.

Il dispositivo sarà disponibile in diverse colorazioni, tra cui arancio, giallo, verde brillante, bianco e nero, e ci saranno anche una serie di cover che daranno agli utenti la possibilità di personalizzarlo facilmente, in modo da soddisfare ogni evenienza.

In Italia il Nokia Lumia 625 sarà disponibile nei negozi degli operatori e nella grande distribuzione a partire dalla seconda metà di agosto ad un prezzo di vendita di 299 euro.

Insomma, un modello fresco e economico che racchiude in sé ottime qualità e che che si rivolge a un’utenza non particolarmente professionale, più consumer e giovane.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=bicgWtDPJz0#at=10[/youtube]

Continua a leggere su Fidelity News