Kena Star 5 è di nuovo disponibile, ma solo per chi proviene da un MVNO (e Iliad)

Dopo un periodo di sospensione, Kena Star 5 è nuovamente attivabile da parte di tutti i clienti provenienti da Iliad o da un operatore virtuale. Tanti giga offerti ad un prezzo minimo.

Kena Star 5 è di nuovo disponibile, ma solo per chi proviene da un MVNO (e Iliad)

Scegliere la giusta tariffa telefonica, ormai è ben noto, non è di certo un’operazione molto semplice. Ogni giorno potrebbero esserci nuove offerte più convenienti delle precedenti e, pertanto, bisogna prestare molta attenzione e verificare quali si adattano alle proprie esigenze. Senza contare, poi, le ben famose campagne ‘winback‘ volte al riacquisto di un ex-cliente mediante una promozione particolarmente vantaggiosa (e, tra l’altro, attivabile solo mediante un SMS ricevuto direttamente dall’operatore).

L’offerta di cui si parlerà in questo articolo, non a caso, appartiene proprio a questo ultimo gruppo visto il target di clienti ben definito. Essa è offerta da Kena e prende il nome di ‘Kena Star 5‘. L’offerta, in realtà, è stata già proposta in passato, ma ha incontrato un periodo di ‘sospensione’. Analizziamo, quindi, i principali dettagli di questa promozione: minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali (escluso i numeri a pagamento), e 50 Giga di traffico dati da utilizzare in territorio nazionale (e in Europa, rispettando le condizioni di uso corretto).

Come nella prima versione, non sono inclusi gli SMS in questo piano. Per avere questa tariffa agevolata, è necessario pagare un canone mensile pari a 5 euro. Bisogna prestare attenzione, però, ad alcune questioni aggiuntive da tenere ben presenti: in primo luogo, non tutti possono accedere a questa promozione, sebbene la stessa sarà pubblicamente disponibile sul sito ufficiale dell’operatore.

Infatti, come dichiarato in via ufficiale da Kena Mobile, solo coloro che provengono da un operatore virtuale (i cosiddetti MVNO) e da Iliad possono procedere all’attivazione di questa tariffa promozionale. Inoltre, è previsto un ulteriore contributo di attivazione pari a 9,99 euro. Per attivare questa promozione, è possibile presentare la richiesta sul sito ufficiale dell’operatore o, in alternativa, bisogna recarsi presso un qualunque store ufficiale di Kena. Il traffico dati è erogato mediante tecnologia 4G, sebbene la velocità sia limitata a 30 Mbps.

Ricordiamo, inoltre, che al momento questa tariffa non è attivabile. Bisogna aspettare il prossimo Lunedì 29 Ottobre prima di poterla sottoscrivere.

Continua a leggere su Fidelity News