iPhone 6 e Samsung Galaxy S6: quale resisterà più a lungo nell’acqua bollente

iPhone 6 e Samsung Galaxy S6 si sfidano in un'ennesima prova di resistenza. Questa volta i due smartphone vengono messi in acqua bollente. Quale dei due resisterà più a lungo in queste condizioni?

iPhone 6 e Samsung Galaxy S6: quale resisterà più a lungo nell’acqua bollente

La gara tra iPhone e Samsung Galaxy è da sempre molto accesa. Sono tantissimi i test che sono stati fatti dalle rispettive case produttrici per testare la validità del proprio prodotto, ma allo stesso modo anche gli utenti e gli appassionati, subito dopo l’uscita sul mercato dei due smartphone, si sono cimentati in test davvero molto particolari.

Ne abbiamo visti tanti nel corso del tempo, ma quello proposto in questo video è davvero molto particolare. Nello specifico l’iPhone e il Samsung Galaxy si sfidano in una prova di resistenza alquanto singolare.

Il protagonista di questo video, infatti, immerge completamente i due smartphone nell’acqua bollente. Una vera follia che mostra dei risultati davvero molto particolari. Il protagonista aziona il cronometro e da quel momento immerge i due dispositivi. L’iPhone si spegne dopo pochi secondi, mentre il Galaxy continua a resistere per oltre 40 secondi, quando non può fare altro che cedere al fortissimo calore ed allo stress al quale è stato sottoposto.

Una prova molto singolare ed un risultato che in molti non si aspetterebbero. Come mostra il video, infatti, i due dispositivi hanno risposto in maniera molto diversa allo stress subito. Una volta terminata la prova si passa ad analizzare la scocca esterna e lo schermo. Il funzionamento dello smartphone è decisamente compromesso ma la loro struttura esterna non sembra aver avuto dei danni da questa prova decisamente ai limi della sopportazione per un prodotto tecnologico di questo tipo.

Un video molto importante, quindi, come altri ne abbiamo visti in precedenza, come uno in cui ci viene mostrato uno scontro sempre tra iPhone e Galaxy che vengono inseriti in un frullatore oppure un test a colpi di martellate su un iPhone 6.

Continua a leggere su Fidelity News