iPhone 6 in arrivo a settembre, tutte le novità

In autunno, secondo le prime indiscrezioni e rumors, arriverà il nuovo modello dell’Apple, l’atteso iPhone 6, avrà lo schermo in due differenti varianti di grandezza, di 4,7 e 5,5 pollici.

iPhone 6 in arrivo a settembre, tutte le novità

Il quotidiano nipponico Nikkei ha dichiarato che il prossimo iPhone sarà messo in commercio a settembre in due varianti, una da 4,7 pollici e una da 5,5 pollici.  L’iPhone 6, è l’ottava creazione dell’Apple, con cambiamenti fondamentali per quello che riguarda le grandezze dello schermo. Possiamo affermare che, lo schermo accoderebbe la linea dei phablets, larghi schermi che incrociano il telefono con un tablet.

Gli schermi dovrebbero essere costruiti dall’azienda del Giappone Sharp e dalla coreana Samsung, mentre TSMC, costruttore taiwanese di semiconduttori, sia in funzione per creare i chip contenuti all’interno della nuova creazione di cellulari di Apple. Per la prima volta, pertanto, una sola riproduzione del favoloso smartphone immagine dell’azienda di Cupertino sarà messa in vendita in due varianti di superfici differenti, con touch screen relativamente di 4,7 e 5,5 pollici, più ampi riguardo agli esemplari del momento di 4 pollici, l’iPhone 5c e 5s.

La comparsa sulla compravendita americana ed europea dell’iPhone 6 è attesa per la stagione autunnale del 2014, la presentazione pubblica bensì è anticipata a giugno, nell’avvenimento del Worldwide Developers Conference di San Francisco. La fabbricazione in grande quantità degli schermi del nuovo iPhone 6, iniziata su parti come sensori d’impronte digitali e chip per i driver a cristalli liquidi, incomincerà tra aprile e giugno in un’azienda della Sharp, in una della Japan Display e in nuove zone. Perfino LG rifornirà di schermi, con una risoluzione attesa più elevata, riguardo ai livelli del momento.

I nuovi schermi, perciò, appariranno più grandi, ma anche la risoluzione sarà più rilevante, un Ultra-Retina con 389 ppi. Il nuovo processore dell’iPhone 6 sarà Apple A8 e opererà a 2.6 GHz. A seguire il processore A8 ci saranno un ultimo coprocessore di movimento integrato M8 e un equipaggiamento di memoria interna che vari rumors valutano compresa tra i 32GB e i 128GB. Anche due, sono i rumors sul costo, 699 euro per iPhone 6 mini nell’ipotesi del duplice articolo, il phablet iPhone 6 a 5.5 pollici bensì potrebbe costare fino a 1.000 euro. Era da molto tempo che si pronunciava di un cambiamento e una svolta di direzione per Apple nelle grandezze ed estensioni dell’iPhone.

Continua a leggere su Fidelity News