iPhone 5S e iPhone 5C in vendita da mezzanotte

Tim, Tre e Vodafone confermano l'apertura serale dei punti vendita per la “Notte Bianca” dedicata al lancio dei nuovi iPhone 5s e iPhone 5c in Italia

iPhone 5S e iPhone 5C in vendita da mezzanotte

Come già ampiamente anticipato, i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C saranno ufficialmente in vendita in Italia da venerdì 25, ma i principali operatori telefonici e alcune catene di elettronica hanno organizzato una “Notte Bianca”, con l’apertura straordinaria dei punti vendita.

I negozi Tim di 18 città italiane (Roma, Milano, Napoli, Firenze, Torino, Bologna, Genova, Bari, Cagliari, Palermo, Catania, Verona, Brescia, Salerno, Padova, Bergamo, Caserta e Cosenza) apriranno così alle 23:30.

Anche Tre ha annunciato l’apertura straordinaria di oltre 800 punti vendita in tutta Italia e ha pubblicato sul suo sito la lista e gli indirizzi città per città, mentre Vodafone ha organizzato due eventi speciali a Roma e Milano, a partire dalle 22, con dj set e open bar, e ha creato un sito ad hoc in cui è possibile trovare gli ‘store’ che partecipano all’apertura straordinaria. A Milano l’appuntamento è al Vodafone Store S. Babila, con il dj Andrea Ratti, mentre a Roma, sempre dalle 22, gli appassionati della ‘mela’ si ritroveranno al Vodafone Store di via del Corso 417, con il dj Feliz.

Tra le catene di elettronica hanno aderito alla “Notte Bianca” dell’iPhone Marcopolo Expert e Mediaworld. Quest’ultima permette di prenotare gli iPhone già da oggi e di ritirarli domani, evitando lunghe file notturne.

Insomma, i negozi e le città si preparano alle ormai consuete code davanti alle vetrine in attesa dell’ora X e alla corsa ad accaparrarsi i primi modelli di iPhone 5S e iPhone 5C.

Continua a leggere su Fidelity News