iPhone 5S e iPhone 5C disponibili in Italia dal 25 ottobre

Il colosso di Cupertino ha ufficializzato che iPhone 5C e iPhone 5S, i nuovi smarthone Apple, saranno disponibili in Italia da venerdì 25 ottobre

iPhone 5S e iPhone 5C disponibili in Italia dal 25 ottobre

Finalmente è ufficiale. iPhone 5S e iPhone 5C arriveranno in Italia il prossimo 25 ottobre! A confermarlo è un comunicato della Apple in cui si specifica che questa tornata coinvolgerà 25 nazioni mondiali, tra cui anche Spagna e Russia, per poi proseguire con l’ultima ondata di distribuzioni dal primo novembre, con India e Messico.

Apple ha inoltre formalizzato i prezzi italiani dei due dispositivi. iPhone 5S, secondo le indiscrezioni il più avanzato smartphone del mondo con design in alluminio anodizzato e nuovo lettore di impronte digitali Touch ID, sarà acquistabile, nelle tre colorazioni argento, oro e grigio siderale (così “Space Gray” è stato ribattezzato in italiano), a un prezzo consigliato di 729 Euro nel modello da 16 GB, a 839 nel modello da 32 GB e 949 Euro da 64 GB, ovvero alle stesse cifre dell’iPhone 5 nel 2012.

L’iPhone 5C, il device dalle caratteristiche hardware simili a iPhone 5, ma con la nuova scocca in policarbonato colorato, sarà disponibile in azzurro, verde, rosa, giallo e bianco ad un prezzo di 629 euro per la versione da 16 GB e 729 per quella da 32 GB.

Per quanto riguarda le custodie, per iPhone 5S verranno proposte a 39 Euro mentre quelle coloratissime per iPhone 5C a 29 Euro.

Ovviamente entrambi gli smartphone vedranno in dotazione il nuovo iOS 7, l’ultimo aggiornamento del sistema operativo mobile elaborato da Jonathan Ive in chiave minimalista.

Continua a leggere su Fidelity News