iPhone 2018: è questa la data di uscita?

Delle indiscrezioni tedesche confermano delle voci sui prossimi iPhone, come la data di presentazione e il fatto che gli smartphone della serie saranno tre, invece che due.

iPhone 2018: è questa la data di uscita?

Dalla Germania arriva un’indiscrezione abbastanza importante che riguarda i prossimi iPhone, ovvero quelli che dovranno uscire nel giro di qualche settimana, o massimo mese. Quella che viene ipotizzata da alcune indiscrezioni è la possibile data di presentazione, e l’inizio delle vendite della prossima generazione di iPhone.

Secondo quanto riportato dalle voci, gli iPhone 2018 saranno prenotabili a partire dal 14 settembre (tra circa 3 settimane), mentre la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire due giorni prima, quindi il 12 settembre. Il luogo della presentazione dovrebbe essere lo Steve Jobs Theater a Apple Park Campus a Cupertino.

Perché le indiscrezioni sulla presentazione degli iPhone sono veritiere?

Le indiscrezioni arrivare dalla Germania sono abbastanza fedeli, poiché si verificano alcune condizioni che si sono ripetute nel tempo. Tranne il primo modello, gli iPhone non sono mai stati presentati di lunedì, mentre martedì è l’11 settembre, dunque una data molto particolare per gli americani in quanto è il giorno in cui, nel 2001, l’aereo centrò le Torri Gemelle.

Sono sempre più insistenti, inoltre, le voci che riguardano la possibilità di vedere tre varianti di iPhone, invece che le solite 2: vedremo l’iPhone SE (o 9) con il notch, un iPhone 11 (forse sarà questo il nome), ed infine una specie di iPhone 11 Plus. Quest’ultimo sarà il più costoso in quanto avrà un display da 6.5 pollici e una ricarica wireless molto più veloce.

A differenza dei due modelli più costosi, che dovrebbero montare il display OLED, la versione economica dovrebbe optare per uno schermo LCD con diagonale da 6.1 pollici. Negli Apple Store, gli iPhone saranno disponibili a partire dal 21 settembre. Nonostante siano solo indiscrezioni, ci sono molti dettagli precisi e ciò fa pensare che un fondo di verità vi sia. Tuttavia, tra qualche giorno avremo – senza alcun dubbio – delle prime ufficialità da parte del produttore.

Continua a leggere su Fidelity News