Honor 5C: probabilmente arriverà in Europa

Il nuovo smartphone Huawei, l'Honor 5C, potrebbe arrivare in Europa. L'annuncio, previsto per il 20 Giugno, svelerà questo fatidico verdetto. Un dispositivo niente male ad un prezzo basso, ecco come il mercato cinese batte la concorrenza.

Honor 5C: probabilmente arriverà in Europa

Domani è un bel giorno per Huawei. Annuncerà il successore del Honor 4C, che purtroppo non è arrivato nei mercati italiani. Huawei è ormai affermata nei mercati mondiali di smartphone per i suoi prodotti. Gli smartphone in questione possono essere collocati in fascia media tranquillamente, anche se alcuni suoi dispositivi come il Huawei P9 Lite può essere benissimo considerato un Top di gamma.

Oggi si vuole parlare del Honor 5C, uno smartphone piccolo nel prezzo ma grande nel suo contenuto. Nella giornata di domani, si svelerà al pubblico europeo ed è atteso una probabile commercializzazione anche in Italia. Uno smartphone del genere deve essere tenuto in considerazione per un prossimo acquisto perché effettivamente ha delle caratteristiche che altri smartphone offrono ad un prezzo doppio. Il vero vantaggio di Huawei è la qualità dei suoi prodotti venduti ad un piccolo prezzo, davvero un ottimo connubbio per vendere meglio i suoi dispositivi.

L’Honor 5C si presenta al pubblico con le seguenti specifiche: schermo da 5,2″, processore HiSilicon Kirin 650 octa-core da 2,0 GHz, scheda grafica Mali T-830 MP2, Ram di 2 o 3 GB, memoria di storage di 16/32 GB espandibile con microSD fino a 128GB, 4G LTE Cat. 6, WiFi 802.11 b/g/n, fotocamera posteriore da 13 MP con Flash LED e apertura f/2.0, fotocamera frontale da 8 MP con apertura f/2.0, batteria non removibile non removibile da 3000 mAh. Il sistema operativo con cui girerà sarà basato su Android 6.0 Marshmallow, e sarà distribuito con la nuova EMUI 4.1.

Una cosa che darà un vantaggio estremo a questo dispositivo è il prezzo che dovrebbe essere intorno ai €120,00. Mica male con tutto quello che ha a disposizione. Il 20 Giugno arriverà la conferma della disponibilità di questo prodotto in Italia, sperando che questo dispositivo possa essere anche nelle nostre mani. Il dispositivo è già presente nei mercati cinesi da più di un mese, ed ha già riscosso ababstanza successo. Non resta che attendere domani per saperne di più.

Continua a leggere su Fidelity News