Iscriviti

Goophone S5: il sosia del Samsung Galaxy S5

GooPhone S5, il sosia del Galaxy S5 della Samsung, a soli 219 euro: schermo Full HD da 5 pollici, Dual Sim, 32 GigaByte di memoria, fotocamera da 13 MegaPixel, connessione 3G, 2G e WI-FI

Smartphone e Tablet
Pubblicato il 15 marzo 2014, alle ore 02:08

Mi piace
1
0
Goophone S5: il sosia del Samsung Galaxy S5

Ancora doveva essere annunciato e il nuovo Galaxy S5 della Samsung ha già un clone cinese, il GooPhone S5. L’azienda cinese è nota in internet per la sua vendita online di smartphone cloni di note società come Apple e Samsung a prezzi stracciati.

Con il suo schermo Full HD a 1080p da 5 pollici offre una visione chiara di foto, video e testi. Basato su sistema operativo Android 4.2 con Google Play, Goophone S5 è un Dual Sim, dotato di processore octa-core MTK MT6592 da 2GHz, ben 2 GB di RAM e 32 di ROM per foto, video e musica che è possibile ampliare con una scheda MicroSD.

Per gli amanti della fotografia, il GooPhone S5 è munito di una fotocamera posteriore di 13 MegaPixel con flash LED e una anteriore di 5 MegaPixel. La connessione a Internet è facile e veloce grazie al supporto delle reti 2G, 3G HSPA+, con la capacità di connettersi alla rete WI-FI è possibile accedere velocemente ai siti di social media e caricare foto e video su Facebook e Twitter. Grazie a l’ 2800mAh è inclusa una batteria agli ioni di litio capace di durare fino a 6 ore di conversazione e 48 ore in standby.                                                                                

Il prezzo è di 219 euro davvero competitivo rispetto a quello del Galaxy S5 che dovrebbe essere di 699 euro, prezzo ancora non confermato dalla casa produttrice Samsung. L’azienda cinese per restare fedele alla sua clonazione ha deciso di produrre il GooPhone S5 nelle stesse varianti di colori del Galaxy: nero, bianco, azzurro e oro. 

E voi cosa ne pensate di questi prodotti elettronici a basso costo che imitano grandi marche? Saranno convenienti, sicuri e dureranno a lungo?

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!