Iscriviti

Galaxy F, il nuovo device Samsung si mostra in una foto

Galaxy F, il nuovo smartphone Samsung si mostra in foto, suscitando tanto interesse nelle persone che seguono i device della casa coreana. Ancora poche conferme ufficiali ma tanti i rumors attendibili

Smartphone e Tablet
Pubblicato il 23 giugno 2014, alle ore 11:38

Mi piace
0
0
Galaxy F, il nuovo device Samsung si mostra in una foto

Finalmente, dopo il susseguirsi di numerosi rumors e previsioni sulle caratteristiche del prossimo device firmato Samsung, ecco che spunta in rete una foto, diffusa come al solito da @evleaks, del tanto misterioso quanto gradito Galaxy F, che ne svela il design simile a quello dei più noti device dell’azienda.

Oltre a questa immagine per il momento non si hanno altre novità eclatanti, ma i più esperti stanno già sottoponendo la foto ai raggi X per captare ogni piccola caratteristica. A quanto pare, l’unica certezza acquisita dalla foto è che non si tratti della versione LTE-A del Galaxy S5 ma di una nuova generazione di dispositivi premium della  famosa azienda coreana, che da sempre si contrappone alla casa di Cupertino.

Nello specifico si dovrebbe trattare di uno smartphone top di gamma, con una scocca in metallo e cornice ancora più piccola rispetto a quella montata sul tanto apprezzato Galaxy S5. Il dispositivo trapelato in rete dovrebbe essere presentato dalla Samsung con molta probabilità durante l’IFA 2014, show tanto atteso per la presentazione ufficiale del Note 4.

Fino ad ora le voci sul web affermavano che il Samsung Galaxy F sarebbe stato dotato di un display abbastanza ampio, con una diagonale che potrebbe raggiungere di 5,3 pollici, caratteristica non ancora confermabile neanche alla luce di questa nuova immagine. Altre indiscrezioni riguardano il processore che dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 805 e la memoria RAM che potrebbe raggiungere i 3 GB.

I materiali, dunque, dovrebbero essere notevolmente migliorati rispetto a quelli a cui ci ha abituato la Samsung. Sembra quasi assodata pure l’installazione di una batteria che dovrebbe superare i 3 mila mAh, per garantire così un’autonomia di un giorno alle massime prestazioni. Alcuni render mostrano oltre alla solita versione bianca, anche una colorazione gold che segue le ultime tendenze in fatto di stile hi-tech.

Non sembrano esserci più dubbi quindi sul lancio del Samsung Galaxy F ma bisogna ancora attendere, però, per avere altre notizie ufficiali. Per il momento non resta che analizzare i dettagli mostrati in questa foto: cosa ne pensate? Correreste a comprare questo nuovo smartphone da questa prima impressione?

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!