Ecco il braccio per selfie: serve a fingere di avere un fidanzato!

Si chiama The Selfie Arm, ed è un bastone selfie a forma di braccio, per fingere di essere stati fotografati dal proprio partner, e di non essersi scattati un semplice selfie!

Ecco il braccio per selfie: serve a fingere di avere un fidanzato!

Molti di voi ricorderanno quello splendido progetto fotografico in cui un ragazzo fotografava la propria ragazza davanti a sé, tenendosi per mano, in diversi posti del mondo. Delle immagini romantiche, senza dubbio, ma anche un modo per immortalare le bellezze del nostro pianeta. In poche ore, quelle foto fecero il giro del web, generando vari tentativi di imitazione: alcuni ben riusciti, altri un po’ meno. Numerose furono anche le parodie, a testimonianza dell’enorme successo avuto da questo meraviglioso book fotografico. Ebbene, queste foto hanno stimolato la fantasia un po’ di tutti, anche di quelli che non sono proprio fotografi, e che hanno tratto spunto da quella campagna per mettere a punto un oggetto che va molto di moda ultimamente: il bastone per i selfie.

Dalla foto che vi mostriamo, con un po’ di fantasia, riuscirete subito a capire di che si tratta, e un alone di tristezza vi avvolgerà, come ha appena fatto con noi: un bastone selfie con un finto braccio, che si tiene dalla finta mano (un po’ troppo palliduccia, a dire il vero), che dà l’effetto di essere stata fotografati, piuttosto che di essersi fatto un selfie solitario. L’idea, di per sé originale, siamo sicuri che avrà un successo , ma difficilmente con intenti seri: chi di noi ammetterebbe al mondo di essere stanco di farsi selfie col proprio cane? Piuttosto, questo bastone potrà essere venduto per divertirsi un po’ con gli amici! Gli inventori di questo aggeggio, Aric Snee e Justin Crowe, gli hanno anche dato un nome ufficiale: il Selfie Arm (che fantasia!), costruito in fibra di vetro e quindi leggerissimo ed estremamente maneggevole. Per ora, sembra che ci sia soltanto la versione del braccio maschile (di conseguenza, per un’utenza femminile). Utile? Non lo sappiamo. Di certo, se avete intenzione di farvi uno scatto col Selfie Arm, guardatevi bene in giro: mantenete la dignità!

Continua a leggere su Fidelity News