Ecco i migliori smartphone di fascia bassa del momento

Se avete l'esigenza di acquistare uno smartphone ma non volete spendere molto, ecco un elenco dei migliori smartphone di fascia bassa con una breve descrizione che vi permetterà di scegliere quello più adatto alle vostre esigenze

Ecco i migliori smartphone di fascia bassa del momento

Se il vostro smartphone si è rotto e avete la necessit di acquistarne uno nuovo potreste considerare i device di fascia bassa, che fra le altre cose hanno anche il pregio di non farvi spendere molto.

Se pensate che smartphone di fascia bassa significhi avere tra le mani un giocattolino vecchio, vi sbagliate! Si tratta semplicemente di device che hanno delle caratteristiche e potenzialità in meno rispetto ai top di gamma. In genere, però, queste funzioni finiscono per non essere usate e quindi meglio risparmiare fin da subito ed acquistare un modello che ci dia solo quello che effettivamente ci serve.

Vediamo, dunque, un elenco di smartphone il cui costo si aggira intorno ai 200 euro.

Smartphone di fascia bassa: ecco i migliori

Alcatel IDOL 3 è uno dei primi da tenere in considerazione in questa fascia. Non facciamoci ingannare dal suo nome, perchè sotto sotto nasconde un bel modulo 4G LTE, un processore SnapDragon 410 a 64 bit, schermo da 4.7″ HD, fotocamera da 13 MP e un’opportuna fluidità del software con 1,5 GB di Ram, e 8 GB di Storage.

Huawei P8 Lite stupisce con la sua potenza hardware per il suo prezzo contenuto. Il P8 Lite è uno smartphone DualSim che offre un processore HiSilicon Kirin 620 octa-core a 64 bit, 13 MP di fotocamera con doppio flash LED, 16 GB di Storage, 2 GB di Ram, e 5″ Full HD.

Mediacom PhonePad X530U offre una grande qualità audio, la capacità di gestire 2 SIM, la possibilità di impostare la microSD come dispositivo di Storage principale, 3 GB di Ram, e un processore Mediatek Octa Core 64-Bit.

Honor 4X è anch’esso uno smartphone DualSim, che offre 13 MP di fotocamera, uno schermo da 5.5″ HD, 2 GB di Ram e 8 GB di Storage, processore HiSilicon KIRIN 620 octa-core.

ASUS ZenFone 2 Laser è uno dei più aggiornati, offre un buon prodotto a un buon prezzo, ha un processore SnapDragon 410 quad-core, 2 GB di Ram e 16 GB di Storage, schermo 5.5 pollici HD e fotocamera da 13 MP con messa a fuoco Laser e HDR.

Continua a leggere su Fidelity News