CoopVoce: ecco le offerte natalizie del famoso operatore virtuale

Quest'anno anche CoopVoce, uno dei più famosi operatori telefonici virtuali italiani, regala ai suoi clienti la possibilità di scambiarsi chiamate ed sms in modo economico, lanciando le offerte Carta Natale Voce & SMS e la Carta Natale WEB

CoopVoce: ecco le offerte natalizie del famoso operatore virtuale

Si avvicina il Natale e gli operatori telefonici approfittano delle festività e delle tradizionali chiamate ed SMS di auguri per provare ad incrementare i propri introiti, lanciando sul mercato promozioni davvero molto interessanti e che fanno gola agli adolescenti ma anche ai più grandi. Nel panorama delle offerte telefoniche natalizie quest’anno spicca anche CoopVoce.

L’operatore virtuale che porta il brand di una delle catene di supermercati più gettonati della penisola italiana, ha lanciato le nuove Carte Natale Voce & SMS e Carta Natale Web. Si tratta di pacchetti sottoscrivibili entro il 6 Gennaio da tutti i clienti CoopVoce con i quali si potrà ottenere un bonus di chiamate, sms e traffico dati per poter serenamente gestire gli auguri senza spendere una fortuna.

Descrizione delle offerte CoopVoce Natale

Nello specifico, la Carta Natale Voce & SMS di CoopVoce prevede, a fronte del costo una tantum di 2 euro, permette di chiamare ed inviare sms illimitatamente verso tutti i numeri CoopVoce per 30 giorni a partire dalla data di sottoscrizione dell’offerta. La promozione scade automaticamente e non si rinnova, ripristinando le tariffe precedenti all’attivazione della promozione. Per chi avesse particolari esigenze, entro il 6 Gennaio potrà richiedere una seconda sottoscrizione, sempre valida per i 30 giorni successivi. Si tratta certamente di una buona occasione per convincere i propri amici e parenti a passare a CoopVoce.

La Carta Natale WEB di CoopVoce regala, invece, ai propri clienti ben 500 MB di traffico dati pagando solo 2 euro, con una tariffazione che si basa sul singolo kb consumato. Anche la Carta Natale WEB di CoopVoce dura 30 giorni e non prevede il rinnovo automatico. Si ricorda, inoltre, che l’eventuale traffico dati residuo verrà perso e non potrà essere utilizzato dopo il periodo di validità della promozione. Nel caso in cui, invece, doveste superare il bunble previsto dalla promozione, la quota eccedente verrà tariffata secondo i parametri previsti dal proprio piano.

Come attivare le offerte CoopVoce Natale

Sarà possibile attivare le promozioni CoopVoce chiamando il numero gratuito 4243688, dall’app CoopVoce oppure chiamando un operatore al 188. Per ulteriori dettagli sulle offerte CoopVoce è possibile consultare il sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Continua a leggere su Fidelity News