‘ChiamaTutti Easy’ è la nuova promozione di CoopVoce indirizzata a chi non usa troppo lo smartphone

Di recente, CoopVoce ha reso nuovamente disponibile la sua offerta ChiamaTutti Easy. Viste le soglie incluse, si tratta chiaramente di un'offerta dedicata a chi non fa troppo uso dello smartphone.

‘ChiamaTutti Easy’ è la nuova promozione di CoopVoce indirizzata a chi non usa troppo lo smartphone

CoopVoce è un operatore virtuale che, spesso e volentieri, riserva alcune sorprese. Sebbene si classifichi come un operatore virtuale (la ‘categoria’ comunemente conosciuta con il termine ‘MVNO’), le offerte proposte sono spesso convenienti e la qualità della rete è un fattore garantito. Infatti, e non è un caso, tutta l’infrastruttura di CoopVoce si appoggi sulla rete di TIM, una delle migliori in tutta Italia.

Con l’arrivo del mese di Marzo, arrivano anche nuove promozioni che potrebbero soddisfare, o meno, i gusti dei clienti. In questo articolo proponiamo una vecchia promozione di CoopVoce che, a partire da oggi, risulta nuovamente attivabile. Ecco tutti i dettagli.

ChiamaTutti Easy offre 300 minuti, 300 SMS e 3 GB di traffico dati

L’offerta riproposta da CoopVoce prende il nome di ChiamaTutti Easy e propone le seguenti soglie di traffico mensili:

  • 300 minuti di conversazione verso tutte le numerazioni nazionali (ad esclusione di quelle a pagamento)
  • 300 SMS da inviare verso tutti i numeri mobili d’Italia
  • 3 Giga di traffico dati da utilizzare in Italia e in UE (secondo le regole di uso corretto e lecito)

Tutti coloro che decidessero di aderire a questa promozione sono obbligati al pagamento di un canone mensile pari a 4,50 euro. Alla luce delle soglie di traffico e dell’esborso economico richiesto, tale promozione risulta indirizzata ad un pubblico ben specifico che non fa troppo uso dello smartphone. Ci sono, però, alcune condizioni aggiuntive da tenere ben presenti prima di aderire a questa offerta.

ChiamaTutti Easy: contributo di attivazione gratuito solo per i nuovi clienti

In primo luogo, diamo uno sguardo al contributo di attivazione richiesto: tutti i nuovi clienti non dovranno sborsare nemmeno un centesimo. I già clienti, qualora decidessero di variare la propria offerta, dovranno versare altri 9 euro. Inoltre, l’attivazione del piano proposto comporta anche l’acquisto di una SIM da 10 euro con 5 euro di credito telefonico incluso e precaricato.

Per attivare questa promo, i già clienti possono avvalersi di uno qualunque dei canali ufficiali messi a disposizione (Area clienti del sito ufficiale, telefonata al servizio clienti 188 o al numero gratuito di assistenza automatica 4243688, oppure l’invio di un SMS a questo stesso numero con scritto “SI CHIAMATUTTI EASY”). Tutti i nuovi clienti, invece, saranno obbligati ad attivare la promozione in un punto vendita fisico dell’operatore.

Per quanto riguarda la tariffazione dei dati, essa è calcolata con una precisione pari al Kb. In questo modo, se l’utente utilizza 150.42 Kb, avrà effettivamente utilizzato 150 Kb di dati. I minuti di conversazione, invece, sono calcolati sugli effettivi secondi, senza alcuno scatto anticipato di sorta.

Continua a leggere su Fidelity News