Iscriviti

ATIV SE di Samsung e altri nuovi device

Samsung presenterà l'ATIV SE con Windows Phone 8.1, uno smartphone della serie Galaxy Beam,e un nuovo Galaxy Tab Pro

Smartphone e Tablet
Pubblicato il 20 marzo 2014, alle ore 11:18

Mi piace
0
0
ATIV SE di Samsung e altri nuovi device

Un utente di Twitter famoso per le sue rivelazioni ha recentemente postato delle nuove immagini che rappresentano il look anteriore e posteriore del nuovo smartphone targato Samsung chiamato ATIV SE e nome in codice Huron. Le specifiche ancora non sono state rivelate ma l’unica cosa che si sa è che sarà equipaggiato dalla nuova versione del sistema operativo Windows Phone, la 8.1.

Secondo un famoso sito cinese, l’azienda sudcoreana sta lavorando su un dispositivo di fascia media simile all’attuale Galaxy Beam che è stato rilasciato all’inizio del 2012. Il nuovo device è dotato di un proiettore ed ha un nome in codice di SM-G3858 e sarà il successore dell’attuale presente sul mercato. Secondo alcune fonti, sarà dotato di un display LCD da 4.66 pollici con risoluzione di 800 × 480 pixel, un processore quad-core da 1.2 GHz, 1 GB di RAM, slot per micro SD, una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una anteriore VGA e sistema operativo Android 4.2.2.

Se si dà un’occhiata alle immagini apparse in rete, si nota un piccolo punto sulla parte superiore del dispositivo che sembra essere a tutti gli effetti un proiettore e di un pulsante sopra il tasto di accensione per attivarlo.

L’ azienda sudcoreana si è sempre distinta dalle altre società nel lanciare tablet e smartphone per soddisfare qualunque esigenza del cliente. La scorsa settimana è apparso un tablet con nome in codice SM-T805. Alcune fonti confermano che sarà dotato del sistema operativo Android 4.4 KitKat e di un display AMOLED con risoluzione di 2560 × 1600 pixel. Inoltre è stato confermato che arriverà in tre diverse varianti: Wi-Fi di con nome in codice SM-T800, 3G con nome in codice SM-T801 ed LTE con nome in codice SM-T805. La dimensione dello schermo è purtroppo ancora sconosciuta ma potrebbe andare dagli 8 ai 10 pollici e potrebbe essere alimentato da un processore della serie Exynos 5.

Un ultimo rapporto di un famoso sito indica che l’azienda sudcoreana sta lavorando ad un nuovo smartphone gigante con un rapporto di 21:9 e ci sono prove che è stato depositato un brevetto. Purtroppo non abbiamo altre informazioni al riguardo e quindi dovremo attendere notizie dalla società.

Samsung sembra già orientata a lanciare una nuova gamma di tablet di fascia media definita come Galaxy Tab 4 da 8 e 10 pollici con sistema operativo Android 4.4 KitKat. Secondo un rapporto, le caratteristiche del dispositivo da 10 pollici sono state rivelate in un file FCC che mostra un display da 10.6 pollici con risoluzione di 1280 × 800 pixel, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2 GHz, 1.5 GB di RAM, GPU Adreno 305, 16 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 3 megapixel ed una anteriore da 1.2 mentre quello da 8 pollici presenta una dimensione dello schermo minore e una capacità della RAM pari a 1 GB.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!