Apple Watch vi cambierà la vita. Parola di Cook

Apple Watch sarà in grado di rivoluzionare la vita degli utenti ed il mondo intero come già fecero in passato il Mac e l'iPhone. Questa non è una sfida ma una certezza che Tim Cook ha nel suo cuore e che ribadisce durante un'intervista

Apple Watch vi cambierà la vita. Parola di Cook

Non è la prima volta che Apple pensa, e spesso ci riesce, di poter cambiare il mondo ed anche stavolta le sue intenzioni sono proprio quelle di rivoluzionare la vita delle persone. Questa volta però non ha sfoderato notebook sottilissimi, iPhone superlativi o iPad di ultima generazione. L’arma con la quale il big di Cupertino intende conquistare il mondo è il tanto discusso Apple Watch.

“Il nostro obiettivo è cambiare il modo in cui vivete”, ha detto Cook che ha nuovamente ribadito che il weareble device della mela morsicata saprà certamente distinguersi e non solo in estetica e hardware ma per il modo in cui migliorerà la vita delle persone che lo acquisteranno.

A tal proposito non mancano elogi per i suoi collaboratori, che hanno creato un prodotto che avrebbe superato davvero ogni aspettativa.

Durante un’intervista nel corso della Goldman Sachs Technology and Internet Conference 2015, il CEO della Apple ha appunto confermato che questo smartwatch sarà un vero e proprio best seller, che fra le altre cose permetterà all’utente di gestire diverse opzioni sotto il profilo salute, il cosiddetto Healtkit, che informano l’utente sulle proprie condizioni di salute elargendo anche consigli.

Apple Watch

Consigli che il team prende alla lettera ed è così che ogni due ore la squadra, ed anche lo stesso Cook, si alza dalle proprie poltrone per “sgranchirsi” le gambe così come suggerito dal proprio Apple Watch, il quale non intende combattere solo la vita sedentaria ma si pone come obbiettivo una interazione con il proprio iPhone senza precedenti.

Come già visto nella scheda tecnica dell’Apple Watch questo sarà in grado di gestire le principali funzioni del melafonino direttamente dal polso e senza doverne accendere il display. Il tutto sarà impreziosito da app studiate appositamente per rendere funzionale, oltre che bello, l’Apple Watch.

Non resta, dunque, che attendere la commercializzazione ufficiale di questo gioiello che la casa di Cupertino custodisce ancora con molta gelosia.

Apple Watch

Continua a leggere su Fidelity News