“You First”: il nuovo libro di Lea Michele uscirà ad ottobre

Lea Michele, l’attrice, cantante e scrittrice, ex protagonista di Glee, la serie televisiva musicale ideata da Ryan Murphy annuncia la pubblicazione del suo nuovo libro, in uscita il prossimo ottobre, e già disponibile in pre-order.

“You First”: il nuovo libro di Lea Michele uscirà ad ottobre

Sono così emozionata di potervi mostrare la copertina del mio secondo libro YOU FIRST: Journal Your Way To Your Best Life, disponibile a partire da Ottobre 2015! YOU FIRST: Journal Your Way To Your Best Life è disponibile per essere prenotato sul web! Quindi, prenotate la vostra copia ora!!!! Sono così felice e fiera di questo libro! Vi amo tantissimo ragazzi, mi ispirate ogni giorno e sono felicissisma di poter condividere tutto questo con voi! #YouFirst”.

È con queste parole che Lea Michele, l’attrice, cantante e scrittrice, ex protagonista di Glee, la serie televisiva musicale ideata da Ryan Murphy e andata in onda con incredibile successo per ben sei stagioni, annunciava, appena due mesi fa, la pubblicazione del suo nuovo libro (presentantone, tra l’altro, anche la copertina ufficiale), il secondo, dopo “Brunette Ambition”, un best seller entrato nella classifica del New York Times dei libri più venduti.

È davvero un momento d’oro, questo, per Lea Michele. Dopo aver interpretato l’indimenticabile Rachel Berry in Glee (ruolo per il quale ha ricevuto due nomination ai Golden Globe e una agli Emmy e ha vinto ai Teen Choice Award), infatti, la nostra Lea Michele non si è proprio fermata. Nemmeno per un attimo.

Ha, infatti, partecipato al film di Garry Marshall, Capodanno a New York, ha iniziato a girare una nuova serie televisiva, Scream Queens (anche questa ideata da Ryan Murphy), sta girando il nuovo film di William H. Macy, The Layover, in coppia con l’attrice e modella Kate Upton, come già detto, ha pubblicato il suo primo libro e ha anche pubblicato con successo un album, Louder, e adesso è già in sala di incisione per registrare il secondo, che uscirà, presumibilmente, entro il prossimo anno.

Una carriera in ascesa quella di Lea Michele, non c’è che dire. YOU FIRST: Journal Your Way To Your Best Life si propone come una continuazione del messaggio che la talentuosa Lea Michele ha iniziato a trasmettere ai suoi fan tramite la pubblicazione del suo primo libro, Brunette Ambition, e cioè quello di seguire uno stile di vita sano che permetta di vivere serenamente la propria vita, senza lasciarsi demolire dall’ansia e dalla frustrazione.

È proprio per questo motivo che la copertina di YOU FIRST: Journal Your Way To Your Best Life mostra un primo piano radioso di Lea Michele.

Continua a leggere su Fidelity News