“Un giorno perfetto per innamorarsi” il nuovo libro di Anna Premoli

Arriverà in tutte le librerie il prossimo 4 giugno “Un giorno perfetto per innamorarsi”, il nuovissimo romanzo di Anna Premoli, già vincitrice del Premio Bancarella con il suo romanzo di esordio “Ti prego lasciati odiare”

“Un giorno perfetto per innamorarsi” il nuovo libro di Anna Premoli

Arriverà in tutte le librerie il prossimo 4 giugno “Un giorno perfetto per innamorarsi”, il nuovissimo romanzo di Anna Premoli, già vincitrice del Premio Bancarella con il suo romanzo di esordio “Ti prego lasciati odiare”, romanzo del quale la Colorado Film ha già opzionato i diritti per realizzarne una trasposizione cinematografica.

“Un giorno perfetto per innamorarsi” è il quarto libro dell’autrice italiana dallo stile accattivante, dopo “Ti prego lasciati odiare”, “Come inciampare sul principe azzurro”, e i più recenti “Finché amore non ci separi” “Tutti i difetti che amo di te”.  

“Un giorno perfetto per innamorarsi” ci racconta le avventure di Kayla, una giovane donna, amante della frenetica vita della Grande Mela. Una vera donna di città, che della sua New York ama tutto, perfino i difetti. Non si immaginerebbe nemmeno per un minuto lontana da quel traffico, dal caos newyorkese e da quella costante e rumorosa folla multicolore. Kayla Davis,  che vorrebbe diventare un’affermata giornalista, ma che per il momento “si accontenta” di scrivere recensioni dei posti più cool della città, è nota ai più per il suo sarcasmo pungente e le sue relazioni mordi e fuggi.

L’occasione di fare un importante passo in avanti nel suo lavoro si presenta sotto forma di trasferimento in Arkansas, in un centro rurale diventato una zona improvvisamente famosa a causa delle controverse concessioni per i giacimenti di gas. Non è un posto del tutto nuovo per lei. Perché, benché si sia trasformata in una perfetta newyorkese, Kayla da quelle parti ci è nata e sperava davvero di non doverci mettere più piede.

Tuttavia, pur di perseguire i suoi sogni di gloria, abbandona la sua amata New York e ce la mette davvero tutta per inserirsi nella vita della minuscola cittadina. Tuttavia, l’impresa non è proprio una delle più semplici e l’incarico che le hanno affidato richiede la sua massima concentrazione e lucidità. Peccato che, proprio in Arkansas, fa la conoscenza di un uomo molto, molto misterioso di nome Grey (sta diventando un nome parecchio inflazionato negli ultimi tempi) che provvederà ad ingarbugliare ancora di più i fili della sua nuova vita.

Ce la farà Kayla a dimostrare il suo valore? E, soprattutto, riuscirà a far ritorno nella Big Apple senza lasciare il suo cuore in Arkansas?

Continua a leggere su Fidelity News