Ti lascio ma restiamo amici, il nuovo romanzo di Molly McAdams

Ti lascio ma restiamo amici, è il titolo del nuovo romanzo di Molly McAdams, già in classifica iTunes. La storia di un triangolo amoroso, fatto di tradimenti e comportamenti ambigui

Ti lascio ma restiamo amici, il nuovo romanzo di Molly McAdams

Ti lascio ma restiamo amici, è il titolo del romanzo di Molly McAdams, pubblicato pochissimo tempo fa, e già in classifica iTunes.

Questa è la storia di Harperuna ragazza di appena diciotto anni che, per colpa di un padre troppo assente, non ha mai avuto modo di vivere a pieno la sua giovane età.

Ha sempre sentito il bisogno di scappare, di essere libera. E, non appena si presenta l’occasione di farlo, la coglie al volo. Sceglie il college di San Diego, dove conosce la sua  compagna di stanza, che rappresenta il suo opposto. Con lei conoscerà il mondo dei party, dove avrà modo di socializzare con altre persone della sua stessa età.

Per la prima volta, insomma, riesce a sentirsi una persona normale. Un giorno, conosce due ragazzi, Chase e Brandon, i due protagonisti maschili. Chase è il fratello playboy della sua coinquilina, biondo, occhi azzurri, con un bel fisico tatuato. Brandon, altrettanto bello, ama partecipare alle lotte clandestine e la lotta sul ring. 

Con un solo sguardo fra i tre scoppia la scintilla. Harper si ritrova perdutamente innamorata di entrambi. Ecco che ha vita un triangolo amoroso, fatto di tradimenti e comportamenti ambigui. 

La confusione di Harper sui due è il centro del libro. La ragazza riesce ad avere atteggiamenti distaccati, addirittura privi di sensibilità nei confronti dei due ragazzi, che, dal canto loro, nonostante provengano entrambi da storie abbastanza travagliate, entrambi amano alla follia Harper e farebbero qualunque cosa in loro potere per lei. Sarebbero persino disposti a fare un passo indietro se questo potesse aiutarla a renderla felice.

“Ti lascio ma restiamo amici” di Molly McAdams è il primo volume della serie New adultThe Taking Chances” composta da tre libri. Ogni romanzo è auto-conclusivo, ma comunque correlato.

Il triangolo amoroso ha generato non poche polemica tra tutte le lettrici di questo romanzo, diventato ormai una serie culto, tradotta in ben 7 paesi del mondo, finalmente arrivata pure in Italia.

Il prezzo, su iTunes, non è per niente proibitivo: 4.99euro. La confusione di Harper, ha reso le idee ben chiare a tutti quelli che hanno letto le pagine del libro: se ne sono completamente innamorati!

Continua a leggere su Fidelity News