“The Making of Outlander: The Official Guide to Seasons 1 & 2”

“The Making of Outlander: The Official Guide to Seasons 1 & 2”: arriva il libro che ci svela il dietro le quinte della serie evento della scorsa stagione televisiva ispirata ai libri di Diana Gabaldon.

“The Making of Outlander: The Official Guide to Seasons 1 & 2”

Come molti di voi sicuramente sapranno già, in questo momento gli attori sono tutti sul set per girare le nuove puntate della seconda serie di Outlander, la serie televisiva che trae ispirazione dalla famosa saga di libri di Diana Gabaldon, pubblicata in italiano con il titolo “La saga di Claire Randall”.

La saga racconta le avventure di una giovane donna inglese di nome Claire (interpretata da Caitriona Balfe) che si reca in Scozia con il marito Frank (interpretato da Tobias Menzies) subito dopo la fine della seconda guerra mondiale e che, per caso, si ritrova catapultata nella Scozia del 1700, sforzandosi, in un primo tempo, di trovare un modo per tornare nel suo tempo, dall’amato marito, e trovando poi l’amore nel giovane James Fraser, detto Jamie (interpretato dal bellissimo e bravissimo Sam Heughan).

Quello che forse la maggior parte di voi non sa ancora è che sta per essere pubblicato un libro sul making of delle due prime stagioni della serie che, durante la scorsa stagione televisiva, ha riscosso un immenso successo. Il libro, che si intitola “The Making of Outlander: The Official Guide to Seasons 1 & 2” e che è già disponibile in pre-order su Amazon ad un prezzo che si aggira intorno ai 50 dollari per la versione hardcover e intorno ai 33 dollari per quella Kindle, verrà pubblicato il prossimo 18 ottobre quando, si spera, noi avremo già visto o staremo ancora guardando gli episodi inediti della seconda stagione della serie che, se non ci saranno imprevisti, dovrebbe debuttare sugli schermi a stelle e strisce durante il mese di aprile di quest’anno.

Per il momento, non ci sono moltissime notizie riguardo al contenuto del libro e anche il prezzo è ancora abbastanza incerto. E’ per questo motivo che Amazon permetterà a coloro che effettueranno il pre-order online, pagando il libro al prezzo attuale, di avvalersi di un prezzo più basso quando il libro verrà pubblicato, nel caso in cui venga pubblicato con un prezzo più basso rispetto a quello attuale.

Continua a leggere su Fidelity News