Finalmente il grande giorno è arrivato. Esce, infatti, domani 12 febbraio, in tutte le librerie, il nuovissimo libro di Lindsay Kelk Paris je t’aime, terzo capitolo della serie I love, iniziata con il bestseller I love New York, pubblicato dalla Newton Compton Editori e rimasto in vetta alle classifiche per circa un anno.
Anche questo libro, che si preannuncia come un sicuro successo anche in Italia, dato che è stato già tradotto in 17 Paesi ed è un bestseller internazionale, è edito dalla Newton Compton Editori e racconta, come fanno i due precedenti (il titolo del secondo libro è I love Hollywood), le avventure della giovane inglese Angela Clarke, ormai definitivamente trasferitasi nella Grande Mela.
In questa nuova avventura, Angela accetta la proposta del suo ragazzo Alex, affascinante leader di una rock band, di passare una vacanza nella città dell’amore: Parigi. Tutto sembra davvero perfetto. La sua relazione con Alex va alla grande e anche in campo lavorativo le cose vanno più che bene. La rivista di moda francese Belle, infatti le offre un incarico, e cioè recensire i luoghi e gli eventi più alla moda della magnifica Ville Lumière.
Insomma, sembra proprio che Angela Clarke stia vivendo un sogno. Non è davvero rimasto niente della ragazza, partita in lacrime dall’Inghilterra decisa a lasciarsi alle spalle una brutta delusione d’amore. Tuttavia, quando le cose sembra stiano andando nella giusta direzione, qualcosa ( e, più precisamente l’aver sorpreso il suo fidanzato Alex in un caffè parigino in compagnia di un’altra donna ) rischia di mandare in frantumi in un attimo il fantastico mondo di Angela Clarke e i suoi sogni iniziano a sgretolarsi. Avrà, quindi, davanti a lei due possibilità: tornare a casa, nella sua cara e vecchia Londra, a solo un’ora di treno, o rimanere e affrontare la situazione di petto. Ma, per fortuna, si dice che nella città dell’amore e delle luci, non si può restare con il cuore spezzato molto a lungo.
Non ci resta che aspettare domani per goderci questo nuovo romanzo su Angela Clarke che il Closer Magazine ha definito «Divertente, romantico, appassionante: una lettura perfetta».