One Piece, anticipazioni capitolo 1087: il ritorno di Garp

A breve il manga creato da Eichiro Oda festeggerà i 26 anni della pubblicazione in Giappone sul settimanale Weekly Shonen Jump.

One Piece, anticipazioni capitolo 1087: il ritorno di Garp

One Piece si appresta a tornare su Weekly Shonen Jump in seguito ad alcune settimane di pausa dovuta ad alcuni problemi di salute dell’autore Eichiro Oda, fortunatamente risolti. Bisogna dire che attendere un po’ ne è valsa la pena, perché il capitolo 1087, lungo 15 pagine, mostra nuovi avvincenti scontri e il ritorno di due personaggi di spessore.

Nel caso in cui desideriate evitare spoiler, consigliamo di non andare avanti con la lettura e di attendere la pubblicazione ufficiale del capitolo sull’app Manga Plus. Ricordiamo come tra una decina di giorni Oda-sensei festeggerà i 26 anni di pubblicazione del manga. 

One Piece, spoiler capitolo 1087: ritorno ad Hachinosu

Nel capitolo 1087 di One Piece, la storia si apre nella base G-1 della Marina. Il commodoro Brandnew mostra a Jango e Fullbody i resti di due enormi naviche Garp solitamente utilizza per allenarsi. Anche Aokiji utilizzava la seconda nave per il suo addestramento. I due avevano stabilito una regola che durante i loro allenamenti nessuno avrebbe fatto uso dell’Haki.

Nell’isola di Hachinosu, Garp continua a vedersela contro i pirati di Barbanera. Durante lo scontro, San Juan Wolf viene gettato in mare e ha bisogno dell’aiuto dei suoi sottoposti per non affogare. Nel frattempo, Vasco Shot lancia fiamme contro Garp, ma quest’ultimo si difende usando i corpi dei pirati di Barbanera sconfitti come scudo. Ad Hachinosu sono presenti solo Garp, Kobi e il principe Grus, mentre la nave che trasporta i prigionieri e i membri della SWORD è già lontana.

L’incontro tra Garp e Kuzan

Il viceammiraglio consiglia a Kobi e Grus di fuggire, dicendo che lui si occuperà di fermare l’intera ciurma di Barbanera. Nel frattempo, Kuzan, dopo essere stato colpito da Garp, si rialza. Kobi soccorre una donna che sembra essere in pericolo a causa di un pirata, ma scopre di essere stato ingannato poiché la donna stessa è affiliata a Barbanera. Shiryu cerca diutilizzare l’invisibilità per cogliere di sorpresa Kobi, ma Garp si mette in mezzo e viene colpito al posto del suo sottoposto.

Il viceammiraglio risponde a Shiryu, che viene sconfitto e cade a terra. Garp spiega a Kobi che era lui l’obiettivo di Shiryu fin dall’inizio. Mentre i pirati di Barbanera continuano a malmenare Garp, mentre dalla Cross Guild arrivano informazioni sulla sua taglia: 3 corone, ovvero 3 miliardi di berry, proprio come i normali ammiragli.

Continua a leggere su Fidelity News