Iscriviti

“Non lasciarmi sola in una notte di pioggia”, il nuovo romanzo di Sierra Cartwright

Il libro "Non lasciarmi sola in una notte di pioggia" uscirà nelle librerie il 21 maggio 2015. Questo libro fa parte di un primo volume di una raccolta dal titolo The Passion Series dell'autrice Sierra Cartwright

Libri
Pubblicato il 13 aprile 2015, alle ore 19:04

Mi piace
0
0
“Non lasciarmi sola in una notte di pioggia”, il nuovo romanzo di Sierra Cartwright

Il libro Non lasciarmi sola in una notte di pioggia uscirà nelle librerie il 21 maggio 2015. Questo libro fa parte di un primo volume di una raccolta dal titolo The Passion Series che porta la firma di Sierra Cartwught.

Il libro sarà distribuito dalla New Compton e la serie è composta da 3 libri auto-conclusivi dove i protagonisti si destreggiano in varie pratiche di natura BDSM, facendo indubbiamente crollare dei tabù fino ad oggi esistenti nella letteratura. Si tratta quindi di libri particolari, a tratti controversi, a volte struggenti, che narrano storie d’amore in qualche modo classiche, ma che contengono quel “sale” in più dato da elementi particolarmente erotici e piccanti per un libro. Non manca però anche una punta di umorismo che rende tali romanzi decisamente completi.

In questo primo capitolo, dal titolo appunto Non lasciarmi sola in una notte di pioggia, la protagonista è Sarah e il suo compagno McRee. I due vivono una storia tormenta, fatta di “tira e molla” dovuti soprattutto ad una visione diversa del sesso di coppia. Lui è un tipo molto determinato, particolare, che ama molto il sesso trasgressivo e porta Sarah su di un livello di certo inaspettato.

Un romanzo che si rivela particolare e non adatto a tutti, ma solo ad un solo pubblico adulto; un libro interessante, che può offrire spunti particolari, introspettivi, che probabilmente il lettore inizialmente neanche si aspetta. Alcuni dettagli della vita sessuale dei due protagonisti sono molto forti, ma forse è proprio questo che rende il libro per certi versi interessante e in alcuni punti davvero “forte” emotivamente.

La signora Sierra Cartwright è molto conosciuta e apprezzata all’estero, non bisogna far altro allora che aspettare di vedere se tale successo lo avrà anche nel nostro paese.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!