Io sono Grey, Jamie Dornan raccontato da Alice Montgomery

A pochi giorni dall’uscita del film evento dell’anno, arriva nelle librerie “La storia del protagonista di Cinquanta Sfumature di Grigio – Io Sono Grey”, ovvero la storia dell’attore protagonista del film, Jamie Dornan. Si tratta di una biografia

Io sono Grey, Jamie Dornan raccontato da Alice Montgomery

Avete amato il film 50 Sfumature di Grigio? Donne, avete apprezzato la camminata, un po’ come un modello di Calvin Klein, che il tenebroso e problematico Christian Grey regala con solo un paio di jeans addosso? Se la risposta è si, come suppongo che sia, allora eccovi una bella notizia.

A pochi giorni dall’uscita del film evento dell’anno, arriva nelle librerie “La storia del protagonista di Cinquanta Sfumature di Grigio – Io Sono Grey”, ovvero la storia dell’attore protagonista del film, Jamie Dornan. Si tratta di una biografia, dove si racconta la sua carriera, dagli esordi come cantautore folk pop, alla moda, ai vari provini per diventare un attore cinematografico, i primi ruoli da protagonista, fino al modo in cui è stato scelto per interpretare questo ruolo: insomma, vengono descritti tutti i passi che lo hanno portato ad essere Christian.

E’ stato cercato tanto l’attore adatto ad interpretare il milionario Grey, vari nomi sono stati fatti: il bel vampiro dagli occhi ghiaccio della serie The Vampire Diaries Ian Somerhalder, il bellissimo Matt Bomer di White Collar. Insomma, non se n’era mai parlato di Jamie Dornan. Nessuno di noi lo aveva preso in considerazione. La storia del seducente Grey e dell’inesperta Anastasia ha colpito tutte noi, ha venduto milioni e milioni di copie, e tutte quelle che hanno letto il libro, un loro Christian se lo erano immaginate.

Ma è stato scelto Jamie Dornan, con il suo viso da bravo ragazzo, a tratti un po’ inquietante, con un fisico da paura, che mette in mostra più volte in varie scene. Ha reso giustizia al vostro Christian? Parere personale: SI! Leggendo le pagine della trilogia non era lui il mio Mr Grey, ma adesso non ho più dubbi: la scelta di Jamie Dornan è stata azzeccata.

E ora la sua storia viene raccolta in un libro, che sono sicura, interesserà a tutte quelle che la pensano come me. Allora correte a comprare la biografia di Jamie Dornan, il costo è all’incirca 13€, e può essere trovata in libreria, oppure in formato Kindle/eBook. Il libro è edito da Piemme e contiene ben 224 pagine di racconto.

Continua a leggere su Fidelity News