Ilary Blasi, in uscita l’autobiografia "Che stupida"

Con un lungo post su Instagram la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato l'imminente uscita della sua autobiografia dal titolo "Che stupida. La mia verità".

Ilary Blasi, in uscita l’autobiografia "Che stupida"

Il documentario “Unica”, uscito in esclusiva su Netflix in cui si è parlato esclusivamente della relazione ormai naufragata con protagonista Ilary Blasi su Francesco Totti, è stato un successo. In questa circostanza la conduttrice de “L’isola dei famosi” si è tolta molti sassolini dalle scarpe spiegando, ovviamente dal suo punto di vista, tutta la verità in merito alla propria rottura con l’ex marito.

Forte quindi del successo di “Unica”, Ilary Blasi sui social network ha annunciato l’uscita di “Che stupida. La mia verità“, il primo libro molto probabilmente sempre autobiografico in cui parlerà della sua relazione con Francesco Totti. Sempre sui social però non sono mancate le accuse in cui la conduttrice starebbe approfittando di questa storia d’amore finita per far parlare di se e lucrarci sopra.

Le prime parole di Ilary Blasi sulla sua autobiografia

“Gli amici mi chiamano ‘Ice Princess’, la principessa di ghiaccio. E non perché porti spesso i capelli dello stesso colore di Elsa di Frozen, ma perché non mi faccio dominare dalle emozioni. Le vivo fino in fondo, sia chiaro” inizia così il post firmato da Ilarry Blasi, annunciando quindi il libro “Che stupida. La mia verità” in uscita il 30 gennaio 2024 ed editto da Mondadori.

Proseguendo Ilary Blasi ha voluto dare ulteriori dettagli in merito alla sua nuova uscita nelle librerie: “La felicità, la tristezza, l’entusiasmo, la nostalgia, il dolore… lascio che mi riempiano, tuttavia salvaguardo il ponte di comando della nave: quello spazio deve rimanere sgombro per l’azione, in caso di imprevisti. Avevo l’impressione che una marea scura si stesse allargando dentro di me e arrivasse a lambire il ponte. Non mi ero mai dovuta sforzare per rimanere razionale, quella volta sì”.

Il libro è già preordinabile negli store online, compreso quello di Amazon, in cui si trova già nelle prime dieci posizioni nella classifica del Kindle Store nella categoria “Bestseller in Biografie e autobiografie”.

Continua a leggere su Fidelity News