Il Diavolo Veste Prada 2: quando esce e news sul sequel

Dopo l'uscita del primo capitolo de "Il Diavolo veste Prada" circa 11 anni fa, ecco che esce il seguito "When Life gives you Lululemons", ovvero “Quando la vita ti dà dei Lululemons" scritto da Lauren Weisberger che uscirà il 5 giugno 2018.

Il Diavolo Veste Prada 2: quando esce e news sul sequel

Proprio questa sera, mercoledì 28 marzo, su Canale 5 andrà in alle 21:25 “Il Diavolo veste Prada”, l’omonimo film tratto dal libro di Lauren Weisberg con protagonista, Meryl Streep nei panni della perfida Miranda Priestly, capo della rivista di moda “Runway” che tiene tutti sotto scacco in primis le sue due assistenti personali, Emily Charton e Andrea Sachs. Miranda è un capo al quanto esigente che terrorizza tutti, e la sua opinione nel campo della moda è l’unica che conta.

Andy Sachs quando arriva nell’ufficio di Runway, è molto ingenua e ha il desiderio di diventare gionalista così accetta di diventare l’assistente di Miranda, non conoscendo per niente chi è il suo capo. Il clima all’interno della rivista è tutt’altro che facile, visto che Andy ogni giorno deve combattere con i desideri più assurdi di Miranda e la sua collega Emily è poco amichevole. In breve tempo capirà qual’è la giusta via per farsi apprezzare dal capo e così soffierà il posto di prima assistente ad Emily, volando a Parigi per la settimana della moda. In quella settimana scoprirà che quel mondo non fa per lei e tornando alla sua vita precedente e cercando un posto come gionalista.

A distanza di 11 anni dall’uscita del primo capitolo de “Il Diavolo veste Prada”, ecco che arriva il sequel scritto dalla stessa autrice Weisberger, dal titolo “When Life Gives You Lululemons“, ovvero “Quando la vita ti dà dei “Lululemons“, pantaloni elasticizzati per fare yoga. Il libro uscirà il 5 giugno 2018 in ligua inglese per Simon & Schuster. Ancora non si conosce la data ufficiale dell’uscita al cinema, che dovrà di gran lunga eguagliare il successo del primo capitolo.

Il sequel sarà molto diverso dal primo capitolo, infatti non ci sarà più Andy Sachs, come protagonista e la redazione di Runway come contesto principale, ma un altro personaggio dominerà la scena, stiamo parlando di Emily Charton, l’altra assistente di Miranda Priestly. Si è fatta conoscere al pubblico, come la tipica ragazza con “la puzza sotto il naso” perfezionista, smisuratamente competitiva e innamorata del fashion system,dal carattere arrogante e il tutto si completa con abiti griffati. In questo nuovo romanzo, Emily è cresciuta, la sua carriera ha avuto un decollo grazie a Runway, infatti, è diventata una consulente d’immagine di alto profilo che si divide tra New York e Los Angeles.

Stanca di dividersi tra queste due città, decide di trasferirsi a Greenwich in Connecticut, con l’obiettivo di diventare l’assistente di Karolina Hartwell, moglie di un senatore nonchè ex modella che vuole rifarsi un’immagine dopo lo scandalo che l’ha vista al volante ubriaca. Oltre alla modella ci sarà anche una new entry, Miriam, una donna in carriera che ha deciso di lalsciare il suo lavoro da avvocato per dedicarsi a quello di mamma.

Continua a leggere su Fidelity News