Francesco Monte, l’ex tronista scrive il suo primo libro

Francesco Monte, ex tronista di "Uomini e Donne" è pronto ad esordire in libreria con il suo primo libro.

Francesco Monte, l’ex tronista scrive il suo primo libro

Francesco Monte, noto ex tronista del talk show Uomini e Donne, sta per fare il suo debutto nel panorama letterario italiano con il suo primo libro. Dopo l’incredibile ed inaspettato successo ottenuto da Giulia De Lellis con Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! ed il libro recentemente pubblicato da Giulia Salemi Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”, tocca ad un altro volto di Uomini e Donne”.

A quanto pare infatti Francesco Monte si starebbe dedicando alla sua prima fatica letteraria, che potrebbe raggiungere il successo. Secondo quanto riportato su Giornalettismo, il bel pugliese dedicherà il suo primo libro alle storie d’amore che lo hanno coinvolto negli ultimi anni e che lo hanno portato ad accrescere la sua popolarità nel mondo dello spettacolo.

Nel libro, Francesco Monte racconterà infatti delle storie d’amore avute con Cecilia Rodriguez, che lo ha lasciato al Grande Fratello Vip per Ignazio Moser, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi che ha già raccontato la loro relazione nel suo libro pubblicato recentemente. L’ex tronista sfrutterà il libro per svelare degli inediti retroscena su queste tormentate relazioni, raccontando quindi il suo personale punto di vista delle cose.

Un argomento che sicuramente interesserà a tutti i suoi fan e che farà parecchio discutere i giornali di gossip. Nonostante Francesco Monte abbia vissuto le sue storie d’amore sempre circondato dalle telecamere, saranno sicuramente tanti gli aspetti inediti che l’ex tronista svelerà nel corso delle pagine del suo nuovo libro.

Secondo alcune indiscrezioni inoltre, Francesco Monte non parlerà soltant delle sue ex, ma punterà l’attenzione anche sulla sua nuova fidanzata Isabella, con la quale ha ritrovato l’amore e con la quale sta vivendo una relazione quanto più possibile lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Non si sa ancora quando potremo vedere il primo libro di Francesco Monte sugli scaffali delle librerie italiane, ma sicuramente sarà in grado di ottenere una certa popolarità.

Continua a leggere su Fidelity News