Edizioni Leima presenta “Quel Capodanno a Tenerife”, il nuovo romanzo di Valentina Gebbia

Emozioni, riflessioni, misteri e destino: queste le parole chiave che descrivono "Quel Capodanno a Tenerife", l'avvincente romanzo di Valentina Gebbia pubblicato da Edizioni Leima

Edizioni Leima presenta “Quel Capodanno a Tenerife”, il nuovo romanzo di Valentina Gebbia

Quel Capodanno a Tenerife” è il nuovo romanzo di Valentina Gebbia, pubblicato da Edizioni Leima, che rappresenta una fase importante per l’autrice che ha saputo in quest’opera coniugare l’umorismo tipico dei suoi romanzi gialli precedenti con la sua vena più romantica, dando vita al suo primo romanzo sentimentale.

Si tratta di un’opera avvincente ed emozionante che racconta una storia “non del tutto inventata” e che sta appassionando non solo il pubblico femminile ma anche quello maschile con le sue pagine divertenti e suggestive.

Non è, dunque, il classico romanzo sentimentale. Sono numerosi, infatti, i colpi di scena emozionanti e gli spunti di riflessione che si celano dietro le parole di questo romanzo. Sensualità, amore, mistero, sogni che anticipano la realtà ed un enigma da risolvere.

Un libro che sta coinvolgendo proprio tutti e che si sta promuovendo con il semplice passaparola. Non poteva che essere così, vista la leggerezza con la quale vengono affrontati temi davvero molto difficili come la violenza sulle donne, raccontata in queste pagine attraverso sfaccettature e colori diversi. Proprio come quelli della coppia protagonista: lei bianca, lui nero.

Il romanzo è stato magistralmente presentato con un video toccante e suggestivo che vale la pena guardare e condividere con i propri amici sui social network per suggerirgli quest’opera meravigliosa che si legge tutta d’un fiato.

[iframe src=”https://www.youtube.com/embed/SLZGlexPoxs” width=”630″ height=”356″ frameborder=”0″ scrolling=”auto”]

“Quel Capodanno a Tenerife” inaugura la sezione “Tu e io”, la nuova collana sentimentale della Casa Editrice Leima nella quale si potranno trovare romanzi semplici da leggere ma dall’anima profonda, ricchi di spunti di riflessione legati a tematiche sociali ed attuali. Opere capaci di suscitare emozioni forti in modo universale, alle donne ma anche agli uomini, perché le emozioni – quelle vere – non hanno sesso.

Per ulteriori informazioni su “Quel Capodanno a Tenerife” potrete visitare la pagina dedicata del catalogo.

Continua a leggere su Fidelity News