Olivia Holloway si è trasferita da poco tempo, assieme a suo padre Mick, ad Edimburgo, ma ha già una cerchia di amici grazie a Jo Walker, che l’ha inserita nell’allegra famiglia allargata di cui fanno parte lei, suo fratello Cole, il fidanzato Cam e i Carmichael-Nichols (Braden e Joss, Ellie e Adam e la famiglia Nichols).
In questo gruppo vi è anche il migliore amico di Cam, Nate Saywer, uno scapolo playboy con la passione delle foto. Con lui Liv instaura una bella amicizia, anche se in realtà ne è profondamente attratta. Ma un ragazzo come lui, pronto a rifiutare qualsiasi rapporto serio, non avrebbe mai potuto neanche considerare l’idea di una relazione con lei.
Olivia ha trovato lavoro presso la biblioteca dell’Università. Conosce un ragazzo interessante, Benjamin, ma è troppo insicura per farsi avanti, si sente goffa e sovrappeso. Così, al matrimonio di Joss e Braden, chiederà a Nate di insegnarle a conquistare un uomo come Benjamin, di farle fare giusto un po’ di esperienza.
Ecco che iniziano le lezioni di seduzione di Nate, che faranno diventare i due amici piuttosto intimi… e adesso come farà Liv a convincere Nate che i rapporti duraturi e monogami non sono poi così male? Smetterà di essere un playboy impenitente, per paura di perdere la donna più importante della sua vita?
E adesso ci sei tu – Un amore a Jamaica Lane, di Samantha Young è il terzo libro della serie Dublin Street (lo hanno preceduto il volume n.1 Sei bellissima stasera, Un amore a Dublin Street, del settembre 2013, il volume 1.5 Un amore a Fountain Bridge, del giugno 2014, il 2 volume dal titolo Così come sei, Un amore a London Road, sempre del giugno 2014 e il 2.5 Un amore a Castle Hill, pubblicato ad ottobre scorso).
Lo stile romantico di Samantha Young è capace di addolcire anche il cuore più duro. Leggendo le pagine dei suoi romanzi, il lettore intraprende un lungo viaggio alla scoperta dell’amore: alla fine sa che andrà tutto bene, ma per arrivare al lieto fine, dovrà sicuramente versare qualche lacrima.
Quando ci si immerge nella lettura di E adesso ci sei tu – Un amore a Jamaica Lane, si perde completamente il contatto con la realtà, sembra quasi di essere lì, di vivere quello che i protagonisti stanno provando.
E adesso ci sei tu – Un amore a Jamaica Lane è stato pubblicato per la Mondadori, il 30 marzo scorso, ed è già in prima posizione assoluta su iTunes. Da non perdere!