Dragon Ball Super, anticipazioni capitolo 95: continua lo scontro tra Gohan e Gamma 1

Il piano di Piccolo ha avuto successo è così Gohan si è avviato verso la base del Red Ribbon per salvare la figlioletta Pan, ma contro i nuovi androidi potrebbe non avere vita facile.

Dragon Ball Super, anticipazioni capitolo 95: continua lo scontro tra Gohan e Gamma 1

Prosegue il manga di Dragon Ball Super che al momento sta adattando la pellicola Dragon Ball Super: Super hero che vede il ritorno dell’esercito paramilitare del Red Ribbon. Grazie al piano di Piccolo, Gohan è riuscito a penetrare nella base dell’organizzazione per salvare la piccola Pan.

Nonostante i rimproveri del namecciano, un tempo mentore di Gohan, il (per un certo senso finto) rapimento di Pan è stato l’unico metodo per far uscire il figlio di Goku dal torpore causato da anni di ricerca universitaria. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà nel capitolo 95 di Dragon Ball Super. 

Dragon Ball Super: C18 segue Crilin 

Il capitolo 95 di Dragon Ball Super si apre a West City, dove la polizia è in piena azione. Gli agenti stanno fissando uno schermo e sembrano molto concentrati. Nel frattempo, Crilin, C18 e la loro figlia Marron stanno uscendo da un cinema dopo aver visto un film d’azione mozzafiato. Ma improvvisamente, il poliziotto riceve una chiamata dal suo capo, Nuts. C’è un’emergenza in corso! Crilin avverte un’enorme energia provenire dalla direzione segnalata dalla polizia. E indovinate un po’? Sembra che abbiano scoperto la base segreta del Red Ribbon! C18 è confusa e chiede a Crilin cosa stia succedendo. Lui le spiega che è stata una chiamata di lavoro, ma C18 non è convinta. Decide di seguirlo per scoprire cosa sta succedendo davvero.

Gohan adopera di nuovo la sua forma “mistica”

Intanto, alla base del Red Ribbon, la battaglia tra Gohan e Gamma 1 raggiunge il culmine dell’intensità nel capitolo 95 di Dragon Ball Super. Gohan Supremo dimostra di essere apparentemente più forte del suo avversario e inizia a tenergli testa dimostrando di essere superiore, almeno all’apparenza. Gamma 1 viene spazzato via da Gohan, che cerca quindi di raggiungere Pan per proteggerla. Tuttavia, il perfido androide si mette di nuovo in mezzo, impedendo a Gohan di avvicinarsi al suo obiettivo. Non vediamo l’ora di scoprire come si svilupperà questa epica lotta.

Continua a leggere su Fidelity News